Bufale Spaziali Ep. 60 – Elly Schlein e il richiamo della foresta autoritaria


0
Bufale Spaziali Ep. 60 – Elly Schlein e il richiamo della foresta autoritaria



Purtroppo il PD è caduto in mano a nostalgici dello stalinismo e dei regimi autoritari. In ottima compagnia di Conte, Salvini, Meloni, Tajani, Fratoianni & Co. tutti sensibili al fascino dei regimi autoritari.

source

0Recensioni

Scrivi recensione

Rimani sempre aggiornato sulle news del tuo territorio!
Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi le ultime notizie, analisi e approfondimenti direttamente nella tua casella email. Non perdere l'occasione di essere informato su ciò che accade nella tua comunità.
Iscriviti ora!


Like it? Share with your friends!

0

14 Comments

Rispondi

  1. Purtroppo tra Lega, Pd e 5 stelle tanto la maggioranza quanto il campo largo hanno i loro bravi figli di Putin.
    E anche Forza Italia non dimentica l'inciucio tra Putin e Berlusconi, così anche loro mettono paletti, che diventa un NO le armi italiane in Russia, per carità.
    Ma io dico, Putin ha detto che accoglie a braccia aperte gli esuli occidentali in contrasto con la politica estera dell'europa e della Nato.
    MA PERCHÉ STI SIGNORI NON SI TRASFERISCONO IN RUSSIA… ad iniziare da Santoro, Di Battista, Orsini, e per finire (dopo una lunghissima lista) Salvini, Conte, Schlein e Tajani.

  2. Ma secondo te la nato e l'unione europea non sono in guerra contro la Russia? E che ci facevano i militari nato a poltava e leopoli sterminati dai missili russi? Ora capisci perché la nato è l'unione europea non combattono a viso aperto contro la Russia ? Sentirai che palate termobariche. L'ucraina è distrutta la Germania in recessione, la Svezia sta ripensando alladesione alla nato. Ci sarà una pace giusta dettata dai vincitori, cioè la Russia.