Alessandro Tomasi è il nuovo Coordinatore regionale di Fratelli d’Italia

Alessandro Tomasi è il nuovo Coordinatore regionale di Fratelli d’Italia


0


PISTOIA – Alessandro Tomasi è stato nominato nuovo coordinatore regionale di Fratelli d’Italia. Ne dà notizia il partito, che scrive su FB: “In bocca al lupo ad Alessandro Tomasi, Sindaco di Pistoia appena nominato coordinatore regionale di Fratelli d’Italia in Toscana.

Alessandro Tomasi con Fabrizio Rossi

Un ringraziamento all’uscente On. Fabrizio Rossi per aver guidato il nostro Partito in maniera seria e strutturata per ben quattro anni. E adesso continuiamo a lavorare compatti verso la vittoria regionale”.

Non c’erano da tempo ormai più dubbi sull’investimento del Sindaco di Pistoia a candidato alla prossima sfida regionale, nonostante tracce di confronto dentro la coalizione di centrodestra e qualche dubbio dello stesso Tomasi. Questo passaggio spazza via ora ogni riserbo. Il Sindaco di Pistoia sarà lo sfidante di Eugenio Giani per la carica di Governatore della Toscana.

“Affido ad Alessandro Tomasi – scrive in modo esplicito il coordinatore uscente Fabrizio Rossi – un grande partito e insieme continueremo a lavorare per vincere la regione Toscana.

Ale, saprai dimostrare anche in questo ruolo il valore già espresso come sindaco di Pistoia. Una scelta vincente, anche come nostro candidato alle regionali toscani 2025. Continua il nostro impegno per una Toscana libera dalla sinistra”.

Un passaggio del testimone che è dunque anche la sottolineatura di una scelta già fatta e che arriva dai piani alti nazionali del partito, con la benedizione – attraverso Giovanni Donzelli – della stessa Giorgia Meloni. (m.d.)


Leggi tutto l’articolo Alessandro Tomasi è il nuovo Coordinatore regionale di Fratelli d’Italia
www.reportpistoia.com è stato pubblicato il 2024-10-08 00:51:27 da Marzio Dolfi

Comments

comments


Like it? Share with your friends!

0

0 Comments

Rispondi