Radonjic la decide al 94′ – Lavocedigenova.it


0



Era stato proprio di Alberto Gilardino il gol illusorio nell’ultima delusione maturata nel recupero del Genoa allo Stadio Olimpico “Grande Torino”. Era il settembre del 2017, allora il giustiziere del Grifone fu Glik, prima ancora sempre nell’extra time la coppia d’oro Immobile-Cerci. Ora si chiama Nemanja Radonjic e premia eccessivamente il Toro alla prima vittoria segnando la seconda sconfitta stagionale del Genoa.

Un 1-0 siglato al 94′ di una partita letteralmente da sbadigli, priva di grandi emozioni e che forse restituisce il più nitido riflesso delle mancanze che hanno macchiato un calciomercato ottimo da parte del Vecchio Balordo. Innanzitutto con un Grifone che non riesce a graffiare quando il campo, nel secondo tempo, si apre in particolare al subentrante Ekuban che però non riesce a scalfire la retroguardia granata. E soprattutto nell’occasione del gol.

Dopo la miglior chance genoana col nuovo arrivato Kutlu, su cui è bravissimo…


Leggi tutto l’articolo Radonjic la decide al 94′ – Lavocedigenova.it
www.lavocedigenova.it è stato pubblicato il 2023-09-03 21:05:00 da Mattia Pastorino

Rimani sempre aggiornato sulle news del tuo territorio!
Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi le ultime notizie, analisi e approfondimenti direttamente nella tua casella email. Non perdere l'occasione di essere informato su ciò che accade nella tua comunità.
Iscriviti ora!


Like it? Share with your friends!

0

0 Comments