Insulti ai Carabinieri e testate contro il citofono della caserma Gonzaga: condannato

Insulti ai Carabinieri e testate contro il citofono della caserma Gonzaga: condannato



Nel settembre 2020 M.A., un cuneese noto alle forze dell’ordine, si trovava in un locale di Borgo San Giuseppe senza mascherina. In quel periodo di piena emergenza Covid vigeva l’obbligo di indossarla.

Quella sera M.A. venne multato dai Carabinieri. Sentendosi vittima di un’ingiustizia perché, a suo dire, nemmeno gli agenti l’avrebbero indossata, si recò nella caserma in Corso Soleri per sporgere denuncia a sua volta. Il Carabiniere di servizio alla guardiola gli disse che, essendo tardi, l’ufficio era chiuso e di tornare il giorno dopo. A quel punto M.A. diede in escandescenze. “Era molto agitato e arrabbiato – ha riferito il militare–. Quando gli dissi di tornare l’indomani iniziò a prendere a testate e a pugni il citofono, urlandomi che rubavo lo stipendio”.

Poco dopo sopraggiunsero altri due Carabinieri di pattuglia contro i quali l’imputato avrebbe iniziato ad inveire con frasi come: ‘Come c… funziona, noi dobbiamo indossare la mascherina e voi no? E tu che c… scendi col manganello?’


Leggi tutto l’articolo Insulti ai Carabinieri e testate contro il citofono della caserma Gonzaga: condannato
www.targatocn.it è stato pubblicato il 2023-10-13 17:36:44 da CharB.


0 Comments

Rispondi