Auto investe tre operai al lavoro sul Grande raccordo anulare a Roma, un morto


0
Auto investe tre operai al lavoro sul Grande raccordo anulare a Roma, un morto



Un operaio è morto in un grave incidente avvenuto sul Grande raccordo anulare, all’altezza della galleria ”Selva Candida”. Lo rende noto Anas spiegando che, a causa del sinistro, il traffico è rallentato lungo la carreggiata esterna all’altezza del chilometro 7.

Secondo i primi accertamenti, un’auto, guidata da una donna ha investito tre operai, dipendenti di una ditta incaricata da Anas, che si trovavano sulla corsia di emergenza per alcuni lavori di manutenzione all’interno della galleria. L’investimento è avvenuto proprio all’imbocco della galleria e uno degli operai è morto sul colpo. Gli altri due, rimasti feriti, sono stati portati all’ospedale Sant’Andrea. Anche la donna al volante è rimasta ferita ed è stata trasportata in pronto soccorso.

Sul posto sono presenti le squadre Anas e la polizia stradale per gli accertamenti della dinamica, la gestione della situazione e il ripristino della viabilità nel più breve tempo possibile. Anas esprime “il suo cordoglio e la vicinanza alla famiglia dell’operaio deceduto”.


L’articolo Auto investe tre operai al lavoro sul Grande raccordo anulare a Roma, un morto
roma.repubblica.it è stato pubblicato il 2023-10-30 20:14:19 da [email protected] (Redazione Repubblica.it)

0Recensioni

Scrivi recensione

Rimani sempre aggiornato sulle news del tuo territorio!
Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi le ultime notizie, analisi e approfondimenti direttamente nella tua casella email. Non perdere l'occasione di essere informato su ciò che accade nella tua comunità.
Iscriviti ora!


Like it? Share with your friends!

0

0 Comments

Rispondi