Avete sentito come il Governatore De Luca utilizza i fondi della Campania?


0



#deluca
#campania
#giorgiameloni

source

Rimani sempre aggiornato sulle news del tuo territorio!
Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi le ultime notizie, analisi e approfondimenti direttamente nella tua casella email. Non perdere l'occasione di essere informato su ciò che accade nella tua comunità.
Iscriviti ora!


Scopri di più da La Politica Locale

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.


Like it? Share with your friends!

0

37 Comments

RispondiAnnulla risposta

  1. Veramente gli italiani pensanti hanno visto soprattutto come il governo sovranista de noantri – oltre a fare l'opposto di quanto propagandato in campagna elettorale – ha sperperato i soldi del PNRR per dare armi all'ormai defunta Ucraina, e per comprare cose imposte dall'UE: come dire, vado dallo strozzino, mi "finanzia" e i soldi li devo pure spendere nei suoi negozi.

    Ma ampliamo il discorso: mentre Giorgia – senza passare per il Parlamento – firma l'accoro di sostegno all'Ucraina per 10 anni (ma tanto, oltre a non essere costituzionale, è una farsa, una "burla", perchè come ha precisato Tajani "Non è vincolante, è solo una cosa simbolica", per poi partecipare all'eventuale magna-magna di quel che resterà dell'Ucraina), Zelenco minaccia i "filoputiniani" d'Italia, e la prode sovranista Giorgia orgoglio dei sovranisti de noantri, invece di dargli un colpetto sulla testa tipo Benny Hill col vecchietto, e "licenziarlo", che fa? Muta, come suo solito in questi casi.

    Ma poi, quando avrà le liste, la nostra beneamata prode Giorgia come procederà?

    E tutto ciò in una nazione che fino a pochi giorni fa ha fatto le fiaccolate per Naval'nyj nel nome della libertà di pensiero e della democrazia.

    E che dire delle manganellate della polizia a chi scende in piazza a protestare? Ah già, i dissidenti ci piacciono solo quando protestano con chi non piace a noi. Ammxxa quanto 'so forti 'sti sovranisti de noantri.

    Quindi: l'Italia – paese che si definisce democratico – fa accordi e si fa dettare le liste di proscrizione dei suoi cittadini, tipo regime, da un paese terzo, che peraltro non fa parte della Nato nè dell'UE, ma che ha l'abitudine di fare la lista degli oppositori politici. Accordo di 10 anni con quelli che hanno la lista Myrotvorets.
    In pratica il comico arriva da te, ti dice che sta preparando una lista dei tuoi cittadini, quelli che comunque tu rappresenti, essendo presidente del consiglio… e non dici niente? Ammaxxa quanto è forte e sovranista la nostra Giorgia orgoglio dei patrioti – de noantri – italioti, ci rende tutti orgoglioni di lei.

  2. Sono Campano ma purtroppo il nostro presidente De Luca non ha capito che c'è molto da lavorare, soprattutto sulla sanità, sull'istruzione, sui trasporti. Abbiamo ospedali chiusi, abbiamo l'aeroporto di Pontecagnano bloccato, scuole crollanti e lui pensa a spendere i soldi facendo le sagre. Credo che c'è davvero tanto da lavorare! Ancora quella mentalità di raccomandare l'amico il cugino il parente posti da dirigente tutti a spese di noi cittadini e poi vuoi o soldi della Meloni per nn parlare di posti inutile a spese di noi cittadini. Se nn si produce non si avranno mai risultati!!

  3. Ma prima bisognava bloccarlo se a fatto queste spese anche che siano effettive. Ma non esiste un organo contabile x verificare se sono spese giustamente o no.. non essendo spese necessarie. Perché a fare i belli coi soldoniiii degli altri (dei cittadini x ottenere. Voti e oerenza. ))))??non è giusto… Tutto questo bisognava prevederlo. Con controlli di contabilità. Ormai. I soldi sono spariti ….ok. Allora fate una leggie che invaso di ammanco e spese extra non considerate prioritarie. Andrebbe a pagare il responsabile….se non esiste questa leggie siete pregati di farla se si vuole la trasparenza. Chi unque sia o rosso o bianco o nero

Exit mobile version