Bari, Sabino Capriati torna in carcere. L’arresto tramesso in diretta sui social


0


BARI – Sabino Capriati torna in carcere: dopo un solo mese trascorso ai domiciliari. Il 24enne, figlio del boss Lello, assassinato a Torre a Mare il 1 aprile scorso, deve scontare una condanna definitiva a 3 anni inflitta dal Tribunale dei minorenni per un agguato ad un ragazzo rivale. All’epoca dei fatti aveva 15 anni. Il video dell’arresto di Sabino, nipote dell’omonimo capo boss del clan Capriati, è diventato una specie di film, girato sullo sfondo di Bari vecchia e pubblicato sui social. 

Il suo arresto, datato 12 settembre, è stato raccontato sui social come un film addirittura in diretta. Recentemente era finito ai domiciliari per spaccio di droga. Amici e parenti hanno immortalato ogni istante sui social, un’abitudine ormai a quanto pare diffusa dalle famiglie mafiose della città. Ecco il video pubblicato su TikTok.

@marialorusso196 #figlio #mio #la #mia #foza #ogniemozionemeritaunritratto #devo #alzarmi #per #voi #❤️⛓️#manchi #gia ♬ suono originale – Susyrafgraziano




Leggi tutto l’articolo Bari, Sabino Capriati torna in carcere. L’arresto tramesso in diretta sui social
www.lagazzettadelmezzogiorno.it è stato pubblicato il 2024-09-22 19:56:19 da Redazione online

Rimani sempre aggiornato sulle news del tuo territorio!
Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi le ultime notizie, analisi e approfondimenti direttamente nella tua casella email. Non perdere l'occasione di essere informato su ciò che accade nella tua comunità.
Iscriviti ora!


Like it? Share with your friends!

0

0 Comments