Bloccato con una pistola nella cintola dei pantaloni un 16enne a Pistoia


0


PISTOIA – Portava “per divertimento” una pistola nella cintola dei pantaloni. Un sedicenne è stato bloccato dalla Polizia in centro a Pistoia.

Una volante della Polizia

Il giovane era stato notato ieri pomeriggio da un passante che aveva allertato il 112. Ci sono stati momenti di paura. Subito era stata diramata una nota di ricerca, attivati controlli del sistema di video sorveglianza, ed erano anche stati sentiti altri passanti nella zona. Dalla Questura era stato disposto l’invio del personale presso i principali luoghi di aggregazione giovanile e nei parchi cittadini.

Il ragazzo è stato individuato e quando ha visto gli agenti della volante ha tentato di nascondersi. La storia è finita con il suo controllo: si tratta appunto di un giovanissimo, senza alcun precedente, che portava una pistola giocattolo di metallo e senza il tappo rosso. “Per divertimento”, si è giustificato con gli agenti della Polizia di Stato. E’ stato affidato ai genitori, non senza una denuncia per procurato allarme.


Leggi tutto l’articolo Bloccato con una pistola nella cintola dei pantaloni un 16enne a Pistoia
www.reportpistoia.com è stato pubblicato il 2024-09-22 11:54:31 da Marzio Dolfi

Rimani sempre aggiornato sulle news del tuo territorio!
Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi le ultime notizie, analisi e approfondimenti direttamente nella tua casella email. Non perdere l'occasione di essere informato su ciò che accade nella tua comunità.
Iscriviti ora!


Like it? Share with your friends!

0

0 Comments