Bugo, rompe il silenzio e massacra Morgan “Gran testa di cao”


0



La faida tra Morgan e Bugo non riesce proprio a trovare una fine o uno stallo perché i due Proseguono a punzecchiarsi a vicenda senza mai dire niente e dicendo tutto al contempo. Sono partite numerose frecciatine velenose da parte di Marco Castoldi da quel Sanremo 2020 dove l’evento più traumatico e doloroso per Cristiani Bugatti è diventato un meme nazionale.

In quell’occasione, per il primo Festival della canzone italiana presentato da Amadeus, Morgan ha deciso di modificare in diretta e senza preavviso il brano che stava portando in gara insieme all’ormai ex amico e collega Bugo. Dopo quella decisione tra i due si è rotto definitivamente qualcosa e la guerra ha avuto inizio.

Una lotta combattuta direttamente da Marco Castoldi che ha sempre continuato ad avere il nome di Cristian Bugatti in bocca ed è sempre stato pronto per sparare delle illazioni anche quando non gli venivano chieste. In tutto questo, Bugo ha sempre agito indirettamente senza rispondere alle continue provocazioni dell’ex amico. Almeno fino a poco tempo fa.

Infatti, di recente Bugatti ha deciso di tirare fuori la testa dalla sabbia e di dire la sua raccontando che cosa ha provato e comportato la scelta di Castoldi di cambiare ed umiliare pubblicamente il cantante. Lo sfogo di Bugo ha lasciato tutti senza parole e tra i due è scoppiata l’ennesima faida che non vedrà mai una fine.

source

Rimani sempre aggiornato sulle news del tuo territorio!
Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi le ultime notizie, analisi e approfondimenti direttamente nella tua casella email. Non perdere l'occasione di essere informato su ciò che accade nella tua comunità.
Iscriviti ora!


Like it? Share with your friends!

0

0 Comments

RispondiAnnulla risposta

Exit mobile version