Calendario della Polizia di Stato 2025: si può prenotare – Rieti Life


0

[ad_1]

La realizzazione del calendario della Polizia di Stato 2025 è stata affidata, quest’anno, al fotografo Eolo Perfido, ritrattista di fama internazionale che ha collaborato con le più importanti agenzie di comunicazione del mondo, che, con i suoi scatti, valorizzerà le attività delle donne e degli uomini della Polizia di Stato svolte al servizio dei cittadini.

Il calendario potrà essere prenotato dai cittadini attraverso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico della Questura di Rieti, entro e non oltre il 22 settembre 2024, dopo aver effettuato il versamento di euro 8,00 per la versione da parete e di euro 6,00 per quella da tavolo, per ciascuna copia prenotata, sul c/c postale 745000, intestato a “Comitato Italiano per l’Unicef” indicando come causale: “Calendario della Polizia di Stato 2025 per il progetto Unicef School in a box”. Copia dell’attestazione di versamento dovrà essere presentata all’Ufficio Relazioni con il Pubblico della Questura di Rieti.

I calendari prenotati potranno in seguito essere ritirati presso il medesimo Ufficio non appena perverranno. Per il 2025 con il ricavato della vendita l’Unicef intende garantire il diritto all’istruzione anche in contesti di crisi, offrendo strumenti essenziali per l’apprendimento.

Per ulteriori informazioni o chiarimenti i cittadini potranno contattare l’U.R.P. all’utenza 0746/299562 nei seguenti orari: dal lunedì al sabato dalle ore 09,00 alle ore 13,00, martedì e giovedì dalle ore 16,00 alle ore 18,00, oppure consultare le informazioni riportate sul sito della Polizia di Stato www.poliziadistato.it.

 



[ad_2]
Leggi tutto l’articolo Calendario della Polizia di Stato 2025: si può prenotare – Rieti Life
www.rietilife.com è stato pubblicato il 2024-09-14 19:32:00 da Cristian Cocuccioni

Rimani sempre aggiornato sulle news del tuo territorio!
Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi le ultime notizie, analisi e approfondimenti direttamente nella tua casella email. Non perdere l'occasione di essere informato su ciò che accade nella tua comunità.
Iscriviti ora!


Scopri di più da La Politica Locale

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.


Like it? Share with your friends!

0

0 Comments

RispondiAnnulla risposta

Exit mobile version