Capoterra, in auto con la cocaina: arrestato un 58enne | Città Metropolitana


0


I Carabinieri di Capoterra, in collaborazione con i colleghi della Stazione di Sarroch, hanno arrestato ieri sera un uomo di 58 anni di Sarroch per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. L’uomo, un giardiniere vedovo e già noto alle forze di polizia, è stato fermato mentre percorreva la ss195 a bordo della sua autovettura.

Il nervosismo dell’uomo al volante ha suggerito ai carabinieri di perquisire il veicolo e così i militari hanno rinvenuto poco più di 2 etti di cocaina. La successiva perquisizione presso la sua abitazione ha portato al ritrovamento di 10 piante di cannabis con infiorescenze, di alte fino a 2 metri, oltre a materiale utilizzato per la coltivazione in serra, 1.550 euro in contanti e alcuni grammi di hashish.

Al termine delle operazioni l’arrestato è stato trasferito al carcere di Uta, come disposto dall’Autorità Giudiziaria competente.

Iscriviti e seguici sul canale WhatsApp

Leggi le altre notizie…


Leggi tutto l’articolo Capoterra, in auto con la cocaina: arrestato un 58enne | Città Metropolitana
www.cagliaripad.it è stato pubblicato il 2024-09-12 11:29:41 da Redazione Cagliaripad

Rimani sempre aggiornato sulle news del tuo territorio!
Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi le ultime notizie, analisi e approfondimenti direttamente nella tua casella email. Non perdere l'occasione di essere informato su ciò che accade nella tua comunità.
Iscriviti ora!


Scopri di più da La Politica Locale

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.


Like it? Share with your friends!

0

0 Comments

RispondiAnnulla risposta

Exit mobile version