Castelvenere, giovane avvocatessa muore in abitazione: aveva 40 anni


0


Aveva compiuto da pochi mesi 40 anni Gina Carlo, l’avvocatessa stroncata da un malore nella notte. La professionista di Castelvenere (Benevento) è stata ritrovata senza vita dai genitori.

Castelvenere (Benevento), muore nel sonno: addio a giovane avvocatessa

Impegnata soprattutto nel settore civile, nota anche per il suo impegno politico – componente della Direzione provinciale del Pd, ex amministartore comunale, Gina sarebbe morta nel suo letto, probabilmente uccisa da un infarto o un aneurisma mentre dormiva.

Ad accorgersi della tragedia i parenti, che non vedendola alzarsi alla solita ora sono entrati nella sua stanza: dopo gli inutili tentativi di svegliarla, i genitori hanno immediatamente chiamato i soccorsi. I sanitari del 118, giunti a abitazione, non hanno potuto fare nulla. Il cuore di Gina aveva già smesso di battere.

Enorme la commozione, non solo a Castelvenere, quando la terribile notizia si è diffusa. Poco fa sui social, la Federazione Provinciale del Pd ha pubblicato un post di cordoglio: “Alla sua famiglia le più sentite condoglianze. La prevista inaugurazione del PD Valle Telesina del 16 settembre è stata rinviata a data da destinarsi”.


L’articolo Castelvenere, giovane avvocatessa muore in abitazione: aveva 40 anni
www.teleclubitalia.it è stato pubblicato il 2023-09-13 12:08:34 da Marino Ciccarelli

Rimani sempre aggiornato sulle news del tuo territorio!
Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi le ultime notizie, analisi e approfondimenti direttamente nella tua casella email. Non perdere l'occasione di essere informato su ciò che accade nella tua comunità.
Iscriviti ora!


Scopri di più da La Politica Locale

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.


Like it? Share with your friends!

0

0 Comments

RispondiAnnulla risposta

Exit mobile version