Champions, Bayer Leverkusen-Milan 1-0: decide Boniface


0


(Adnkronos) – Un Milan timido nel primo tempo esce sconfitto a Leverkusen dal Bayer per 1-0 nella seconda gara della nuova Champions League. A decidere la sfida un gol di Boniface per i tedeschi al 51′. I rossoneri spingono e sfiorano il pari in diverse occasioni rischiando però di subire il raddoppio in contropiede dalla squadra di Xabi Alonso.  

 

Al 3′ tedeschi subito pericolosi con Boniface che entra in area e prova a piazzarla ma Maignan smanaccia e Tomori manda in angolo. Al 22′ ancora Bayer pericoloso: Frimpong, in posizione di fuorigioco, riceve palla sulla destra, crossa in area per Boniface che di piatto mette in rete, ma l’arbitro Scharer annulla per fuorigioco. Al 38′ Grimaldo sulla sinistra prova il tiro cross, si oppone Maignan ma la palla finisce a Frimpong che calcia di prima e manda alto sopra la traversa. Nel finale crescono i rossoneri ma riescono ad arrivare alla conclusione…


Leggi tutto l’articolo Champions, Bayer Leverkusen-Milan 1-0: decide Boniface
www.cremonaoggi.it è stato pubblicato il 2024-10-01 23:27:15 da external

Rimani sempre aggiornato sulle news del tuo territorio!
Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi le ultime notizie, analisi e approfondimenti direttamente nella tua casella email. Non perdere l'occasione di essere informato su ciò che accade nella tua comunità.
Iscriviti ora!


Like it? Share with your friends!

0

0 Comments

RispondiAnnulla risposta

Exit mobile version