“Che emozione tornare nella mia città”


0
“Che emozione tornare nella mia città”



La Clai Imola Volley perde ma non sfigura contro le forti piemontesi della Cuneo Granda Volley, formazione che tra appena una settimana farà il suo esordio nel campionato femminile di serie A1. Nella semifinale della “Clai Cup- Memorial Spadoni”, Pomili e compagne hanno giocato nel complesso una partita volenterosa e ordinata ma hanno dovuto inchinarsi di fronte alla netta superiorità fisica e tecnica delle avversarie che hanno mostrato sul parquet del PalaRuggi tutto il loro valore come organico.

Imola ci ha provato con tutto il suo carattere e in alcuni tratti della gara è riuscita a mettere in difficoltà le rivali, anche grazie a una giovane giocatrice che è originaria proprio di Imola. Beatrice Bacchilega ha messo a referto 5 punti, dimostrando di essere una delle più in forma nella…


Leggi tutto l’articolo “Che emozione tornare nella mia città”
www.bolognatoday.it è stato pubblicato il 2024-09-22 10:56:54 da

Rimani sempre aggiornato sulle news del tuo territorio!
Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi le ultime notizie, analisi e approfondimenti direttamente nella tua casella email. Non perdere l'occasione di essere informato su ciò che accade nella tua comunità.
Iscriviti ora!


Like it? Share with your friends!

0

0 Comments