Chiude per 10 notti la provinciale 238 Pianche-Bagni di Vinadio




Per dieci notti la strada provinciale 238 nel tratto Pianche-Bagni di Vinadio nel comune di Vinadio resterà chiusa al transito per permettere i lavori di pulizia e consolidamento delle strutture paravalanghe. L’intervento, deciso dalla Provincia, riguarderà u paravalanghe denominati “Bosco Scuro” situato al km 3,780 e “Ponte Melzi”, al km 3,250.

L’operazione, scattata a partire dalla notte tra lunedì 7 e martedì 8 ottobre, durerà fino alla notte tra mercoledì 16 e giovedì 17 ottobre, per un totale di dieci notti consecutive compreso il weekend, con orario di chiusura dalle 21 della sera alle 6 del mattino.

La scelta di lavorare di notte ha lo scopo di ridurre al minimo il disagio degli utenti e tiene conto della ristrettezza della geometria stradale e della necessità di poter dare continuità alle lavorazioni di idropulizia e ricostruzione che richiedono di chiudere al traffico veicolare la strada in modo continuativo anche nel weekend. Nello specifico le opere consistono nell’idropulizia e nel…


Leggi tutto l’articolo Chiude per 10 notti la provinciale 238 Pianche-Bagni di Vinadio
www.targatocn.it è stato pubblicato il 2024-10-09 15:59:29 da comunicato stampa


0 Comments

RispondiAnnulla risposta