Cinema all’aperto a Napoli: proiezioni in spiaggia fino al 20 settembre


0



Cinema all’aperto a Napoli: proiezioni in spiaggia fino al 20 settembre

L’iniziativa del Nest: “Prima sera con Troisi, felicissimi di rivalutare questi luoghi”

Spettacolo (Napoli). Il cinema arriva sulle spiagge di Napoli con ‘Arena, la rassegna promossa e finanziata dal Comune di Napoli, a cura del Nest Napoli Est Teatro. Dal 6 al 20 settembre, con inizio proiezioni alle ore 20.30, 9 appuntamenti animeranno di volta in volta il Lido Mappatella, il Lido Comunale di Bagnoli e la spiaggia di San Giovanni a Teduccio, e saranno arricchiti da incontri con registi e attori. L’ingresso è libero e gratuito. “Felici di rivalutare queste zone e far vivere la cultura tra la città”. Parlano: Giuseppe Gaudino, socio inventore Nest e Ferdinando Tozzi, delegato del sindaco Manfredi per l’audiovisivo e l’industria musicale. (Raffaele Accetta/alanews)

—- Trascrizione generata automaticamente —-
questa sera siamo appunto con un film meraviglioso come quello di Ricomincio da tre che ha ben 43 anni Ricomincio da tre e siamo felicissimi che questa sera è per altri nuovi appuntamenti fino a questa sera 6 settembre fino al 20 ci saranno le proiezioni di questi film straordinari che hanno segnato la storia del cinema come questo qua che Vedremo stasera che appunto è un omaggio doveroso alla grandissimo genio di Massimo Troisi Quindi stasera Iniziamo proprio con col botta come ci piace è nata sempre come un modo per riappropriarsi di spazi meravigliosi che la nostra città ci offre e che basta A volte a volte stendere semplicemente la mano e riprendersi fanno bene alla città perché Perché è cultura perché è tutto quello che cultura fa bene a questa questa città soprattutto a questa città è un modo appunto per riprendersi alcuni spazi per stare insieme per fare comunità per ricordarci quanto è bello andare al cinema come facevano prima i nostri nonni che quando arriva la bella stagione e lo sciamano le sale cinematografiche e invece affollavano queste arene estive sulla spiaggia stasera parte questa rassegna nelle spiagge di Napoli che valorizza una eccellenze Napoli che il mare le spiagge come attraverso un’altra grande eccellenza che la tv e iniziamo per i 30 anni della morte di Massimo Troisi che un ulteriore grandissimo eccellenza di Napoli quindi non potevamo iniziare meglio e questa iniziativa andrà avanti è per una per alcuni giorni sulle principali spiagge pubbliche libere di Napoli per cui siamo molto contenti di far vivere la spiaggia anche in un modo innovativo culturalmente ma anche socialmente


source

Rimani sempre aggiornato sulle news del tuo territorio!
Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi le ultime notizie, analisi e approfondimenti direttamente nella tua casella email. Non perdere l'occasione di essere informato su ciò che accade nella tua comunità.
Iscriviti ora!


Scopri di più da La Politica Locale

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.


Like it? Share with your friends!

0

0 Comments

RispondiAnnulla risposta

Exit mobile version