Coppa Italia Promozione, Pontelungo sconfitto a Finale. Zanardini: “Abbiamo giocato poco, sappiamo di avere qualità”


0


Albenga. “Il loro portiere ha fatto un paio di parate, ma alla fine comunque hanno sbagliato un calcio di rigore. Hanno fatto quello su punizione quindi hanno meritato di vincere, le occasioni più grosse che hanno avuto loro, che sono due calci piazzati. Noi dobbiamo lavorare su come fare male agli avversari. Oggi abbiamo fatto poco, quello che invece abbiamo fatto domenica con le Ventimiglia. Dobbiamo lavorare su quello”. Queste le dichiarazioni di Fabio Zanardini al termine del match di coppa perso contro il Finale al Felice Borel.

L’analisi del mister del Pontelungo si concentra su un aspetto principale: “Abbiamo giocatori di qualità, oggi abbiamo giocato poco. Abbiamo fatto il compitino e dobbiamo migliorare nella velocità del giro della palla e poi nella brillantezza davanti. Questo deve venire solo col lavoro. Speriamo tra una quindicina di giorni di essere più pronti. Adesso mi aspettavo un po’ però ci sta. Adesso pensiamo a domenica con l’Argentina e poi ci prepariamo per il campionato. Noi sappiamo che abbiamo qualità, sappiamo che abbiamo cercato di migliorare la squadra e sappiamo che dobbiamo cercare di coesistere il prima possibile. In questo momento sto facendo ruotare un po’ di ragazzi, però se abbiamo 22 giocatori che possono giocare ognuno al posto dell’altro vuol dire che dobbiamo essere bravi a fargli capire quello che devono fare”.

 





Source link

Rimani sempre aggiornato sulle news del tuo territorio!
Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi le ultime notizie, analisi e approfondimenti direttamente nella tua casella email. Non perdere l'occasione di essere informato su ciò che accade nella tua comunità.
Iscriviti ora!


Scopri di più da La Politica Locale

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.


Like it? Share with your friends!

0

0 Comments

RispondiAnnulla risposta

Exit mobile version