Cuneo, in tribunale le accuse dei residenti a due locali del quartiere stazione: “Qui non si dorme”. La replica: “Ho ripulito la zona dalla gentaglia”



“Col mio locale ho ripulito la zona dalla gentaglia. Dovrebbero ringraziarmi”. Sono queste le parole con cui la titolare del bar “Da Mirela” di piazza della Libertà a Cuneo si è difesa dalle accuse che i residenti della zona stazione le muovono: notti in bianco, schiamazzi e musica ad alto volume. Assieme a lei è accusata davanti al Tribunale del capoluogo anche l’ex gestrice del “Chicken King Latino’s” sito in via Silvio Pellico. La contestazione mossa dalla Procura di Cuneo alle due donne è la medesima: disturbo della quiete e del riposo (LEGGI QUI). 

Sono stati molti i residenti chiamati in tribunale a descrivere una situazione a loro dire esasperata e insostenibile. Accuse che, per la titolare del locale di piazza della Libertà, non avrebbero invece fondamento.

Al centro delle polemiche dei condòmini della zona, infatti, ci sarebbe “la serata karaoke” che la donna ha garantito essere organizzata solo “una, al massimo due volte al mese, e non tre volte a settimana”, perché diversamente per lei…


Leggi tutto l’articolo Cuneo, in tribunale le accuse dei residenti a due locali del quartiere stazione: “Qui non si dorme”. La replica: “Ho ripulito la zona dalla gentaglia”
www.targatocn.it è stato pubblicato il 2023-11-07 19:33:54 da CharB.


0 Comments

RispondiAnnulla risposta

Exit mobile version