DE LUCA NOTIFICA IL RICORSO VS L’AUTONOMIA. MA LUI NON VEDEVA L’ORA CHE SI FACESSE?


0



DE LUCA NOTIFICA IL RICORSO VS L’AUTONOMIA. MA LUI NON VEDEVA L’ORA CHE SI FACESSE?
► Canale di Luca Vincitore. Il canale che ha più visualizzazioni di qualunque programma e conduttore televisivo. Il commentatore di politica italiana più seguito sul Web con più di 350 milioni di visualizzazioni.

► Mi trovate anche su Tele Italia Seconda Rete: https://www.youtube.com/channel/UCv5XRYNW2ZKK3XrPp9HqQQA

►I canali di mia moglie Karla:
In cucina con Karla
https://www.youtube.com/channel/UCQxB2AbXZLaqgM-gtfu90aw

Tutorial uncinetto con Karla Crochet
https://www.youtube.com/channel/UCMPk2KQIYpKAJlvQKXY8M6w

► Se vuoi aiutare il canale con una donazione lo puoi fare al seguente indirizzo:
https://www.paypal.me/TeleItalia

► Mi trovate anche su:
Facebook Tele Italia: https://www.facebook.com/TeleItaliaNotizie
Twitter: https://twitter.com/luca_vincitore
Threads: https://www.threads.net/@luca_vincitore_teleitaliaInstagram:
Instagram: https://www.instagram.com/tele_italia_di_luca_vincitore/
Linkedin: https://www.linkedin.com/in/luca-vincitore-8a43a465/

► Canale indipendente di notizie italiane e dal mondo commentate.

► Il video è un commento formato dalla mia opinione personale.

► L’iscrizione al canale è gratuita.

►Per mettersi in contatto con Tele Italia solo per interviste e accordi commerciali trovate la mail nelle informazioni del canale. TELE ITALIA non risponde a nessuna e-mail che riguardi altri argomenti.

►Il mio negozio d’abbigliamento, accessori, sport, telefonia, casa:
https://my-store-d3dc22.creator-spring.com

source

Rimani sempre aggiornato sulle news del tuo territorio!
Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi le ultime notizie, analisi e approfondimenti direttamente nella tua casella email. Non perdere l'occasione di essere informato su ciò che accade nella tua comunità.
Iscriviti ora!


Scopri di più da La Politica Locale

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.


Like it? Share with your friends!

0

50 Comments

RispondiAnnulla risposta

  1. PROF HO NOTATO CHE LEI SOTTO SOTTO È UN COMUNISTA SFIGATO , SECONDO LEI UN GOVERNO CHE PIACE A LEI COME DEVE ESSERE ? SECONDO ME LEI PROF DA QUANDO HA VISTO QUEI FILMATI DEL PARTITO DELLA MELONI ,A INCOMINCIATO AD AVERE PAURA ,PER QUESTO DICE CHE QUELLI CHE SONO INTORNO ALLA MELONI SONO DEI SEMPLICIOTTI , POI UN'ALTRA COSA PERCHE CE LA CON SALVINI ? CHE LEI DENIGRA SEMPRE ,LUI SALVINI È UN ISTINTIVO😅

  2. Cari Napoletani non vi rendete conto che il vostro DeLuca vi sta prendendo per il culo? Vi piace? Auguri.L'autonomia portera' aiuti a tutte le regioni, allora si vedra' l'operato dei veri amministratori, se l'avesse proposto la sx che cosa avrebbe detto DeLuca? Cambiate presidente con figlio anesso.

  3. L' autonomia differenziata potrebbe stimolare le Regioni ad essere piùefficienti e virtuose. Chi vuole il centralismo alla fine vuole solo l'assistenzialismo che poi fa sì che ci sia lo spreco di denaro pubblico. In questo modo però si assiste allo sfacelo di regioni sprecone e svogliate. Con i servizi che non funzionano. Continuare ad aiutarle sarebbe sbagliato. Finché non si capisce che le cose funzionano lavorando sodo senza appoggiarsi agli altri non se ne uscirà. Finché non si capisce che le Regioni virtuose sono un modello da copiare e non da invidiare non se ne esce.

  4. Vorrei muoverle una osservazione professore: capisco quando lei parla di tifoserie, e con concordo che la gente vorrebbe solo sentir parlar bene dei propri beniamini politici. In pochi hanno l'obiettività di fare critica ed autocrica, senza lasciarsi andare a inutili campanilismi. E fin qui sono d'accordo con lei, in linea generale.
    Senonché poi lei fa una serie di affermazioni perentorie, che secondo me spesso esultano dall'pbiettività e scadono anch'esse nel superficialismo, allorché lei riduce ogni cosa che non le va a genio a superficialismo o tifoseria. Ad esempio, in questo video lei ha detto che la Meloni prima proponeva il superamento delle regioni in favore di un totale cejtrakusmo dello stato, mentre ora spinge per l'autonomia, il ché può benissimo anche essere vero, solo che poi lei semplifica il tutto aggiungendo che, siccome tutti i politici ci prendono sempre in giro, allora questo necessariamente deve valere anche per la Meloni, la quale, essendo un politico, dovrà prenderci in giro anche lei. Ora, io trovo questo sillogismo (politici = gente che ci prende in giro, Meloni é un politico = ci prende in giro anche lei) altamente illogico e infondato, perché prima di stabilire con certezza se la Meloni, come qualunque altro politico, di Destra o di sinistra, ci abbia preso in giro, bisognerebbe anche analizzarne le ragioni ed il contesto. Ovverosia: esistono delle ragioni per cui la Meloni decise che non era più un bene superare le regioni in favore di uno stato centralista? Cambió idea così, dall'oggi al domani, solo per opportunismo politico, oppure ciò fu frutto di un ragionamento diverso, magari la realizzazione del fatto che un vero partito conservatore, come FDI, dovrebbe conservare tutte le identità, anche quelle regionali, preservando le tradizioni, i dialetti, le usanze, che rischierebbe di diluirsi in uno stato troppo centri Lazzaro,, oppure, peggio ancora, di rimanere distinte le une dalle altre ma senza più essere riconosciute come unicità regionali? Più volte le ho sentito dire che uno ha il diritto di cambiare idea negli anni, purché il cambio di idea non sua repentino, dall'oggi al domani, perché in ció potrebbe cellarsi semplice oppurtunismo, mentre un cambio di idea fatto nel tempo potrebbe invece significare un lecito ripensamento derivante da maturazione o da una miglior comprensione dei fatti.
    In pratica perché, per il solo fatto che oggi la Meloni abbia cambiato idea su alcune questioni, dovremmo attribuirle un tentativo di prenderci in giro? Cioé, potrebbe anche essere, non dico nemmeno di no, ma quantomeno cerchiamo di capire prima quali potrebbero essere state le cause alla base di questo suo ripensamento in merito a determinate questioni. Magari potrebbero semplicemente essere mutate le esigenze della nazione nel frattempo, e quindi la Meloni non ha più ritenuto opportuno proseguire una certa linea per poi sceglierne una ritenuta migliore. Affermare che tutti i politici siano uguali, e che facciano tutti le medesime cose, trovo sia molto superficiale e poco rispettoso della realtà, che spesso é più complessa ed articolata di come la si cerca di dipingere semplicemente basandosi sulla lettura di giornali. Ho molto rispetto per le sue opinioni, ma non sempre coincidono con me mie, ed ho voluto contribuire al dibattito fornendole il mio diverso punto di vista.

  5. De Luca come la Todde stanno la per scaldare la poltrona e dare la colpa al governo per qualsiasi cosa, figuriamoci se voglio l'autonomia e dover gestire e assumersi responsabilità. Ai partiti i governatori di regione servono come bandierina.

  6. Che zuppa con questa tifoseria…sono le ideologie di base che contano, non le promesse elettorali. Se vuole votare per qualcuno (si spera) infallibile voti il Padre Eterno. In fondo sono persone umane che votiamo, se per caso le venisse proposta una candidatura è sicuro di rimanere sempre coerente? Si ricorda quando lo diceva di Meloni e io le scrivevo che la prova del nove si sarebbe vista una volta al governo?. Sempre che lo abbia letto).

  7. L incoerenza di De Luca e spaziale ma con tutti i pro blemi che ci sono nelle periferie della Campania questo vedi le vele questo si preoccupa secondo me solo della poltrona uni schifo totale e noi paghiamo Totò li diceva e non sbagliava🤮😭😭😭

  8. Non la vogliono xche sarebbero piu controllati ..non xche spacca l'italia…qualcuno piu grandeeeee di me mi spieghi dove sono andati i milioni di lire dati al sud x fare le infrastrutture con la famosa cassa del mezzogiorno ..lavori appena iniziati e poi lasciati a meta' ..?????..ora tutte queste mezze opere sono un luogo x sbandati….

Exit mobile version