De Luca su piste ciclabili, bus e tram: “Non sembra più Messina…”


0


Cateno De Luca è orgoglioso di quanto fatto a Messina e di quanto sta facendo il sindaco Federico Basile. “Ancora non ho capito perché questi cordoli danno così tanto fastidio a qualcuno. Eppure ora gli autobus riescono ad essere tanti e puntuali. Quando sono diventato sindaco nel 2018 i bus erano appena 50 tutti scassati. Ora sono invece 158, nuovi di zecca e udite udite più di 100 a basso impatto ambientale (Euro 6) o ibridi e 26 addirittura a emissione zero (elettrici). Nel 2025 la flotta di Atm spa arriverà a 230 bus”, è quanto evidenza De Luca.

“Le carrozze del tram erano quattro quando andava bene mentre ora sono 6, a Febbraio arriveranno a 8 e continueranno ad aumentare sempre di più fino ad arrivare a 12 (ho lasciato i soldi per sistemarli tutti) Vi lamentate di cordoli e piste ciclabili? Trentaseimila (!!!) persone hanno deciso di fare l’abbonamento con Atm Spa per spostarsi in città con bus e tram”, conclude De Luca.


Leggi tutto l’articolo De Luca su piste ciclabili, bus e tram: “Non sembra più Messina…”
www.strettoweb.com è stato pubblicato il 2024-01-16 16:12:36 da Danilo Loria

Rimani sempre aggiornato sulle news del tuo territorio!
Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi le ultime notizie, analisi e approfondimenti direttamente nella tua casella email. Non perdere l'occasione di essere informato su ciò che accade nella tua comunità.
Iscriviti ora!


Scopri di più da La Politica Locale

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.


Like it? Share with your friends!

0

0 Comments

RispondiAnnulla risposta

Exit mobile version