Dimissioni Sgarbi, Travaglio: A questo signore è stato permesso tutto. Cacciari: Norma del cavolo.


0



Le dimissioni del sottosegretario alla Cultura ha sollevato qualche polemica tra il direttore del Fatto Quotidiano e il prof. Cacciari – “Sangiuliano si è comportato correttamente, ha avviato un’ispezione. Lui se n’è infischiato della legge Frattini, lo abbiamo beccato e se n’è andato” – Ha puntualizzato Travaglio il quale ha polemizzato sui comportamenti di Sgarbi ritenuti caratteriali – “Mi sono stufato di questa storia che caratterialmente… a questo signore è stato permesso ciò che non viene permesso a nessuno” – Cacciari non contesta le affermazioni di Travaglio quanto la norma ritenuta “del cavolo come tante altre leggi”

source

0Recensioni

Scrivi recensione

Rimani sempre aggiornato sulle news del tuo territorio!
Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi le ultime notizie, analisi e approfondimenti direttamente nella tua casella email. Non perdere l'occasione di essere informato su ciò che accade nella tua comunità.
Iscriviti ora!


Like it? Share with your friends!

0

49 Comments

RispondiAnnulla risposta

  1. Da molti anni ormai Cacciari non capisce piu' nulla. Forse e' meglio che non lo invitino piu'. I sottosegretari sono ultrapagati anche per evitare di cercare soldi in giro. Un sindaco di una citta' come Venezia supera i 100.000 euro annui, non vedo come mentre e' sindaco trovi il tempo di andare a le conferenze di Platone e tantomeno perche' debba farsi pagare con lo stipendio politico che percepisce. Alla faccia dei socialisti…

  2. Sono stato a una presentazione di un festival d'arte dove purtroppo c'era sgarbi e io sospettavo che qualcosa sapesse sull'argomento e avrebbe detto qualcosa sull'arte, magari anche qualche banalità, però è salito sul palco e ha iniziato a dire cul0 cul0 cul0! cazz0 cazz0!, poi parlava dei suoi avversari politici dicendo che erano cogli0ni, insomma ha fatto anche li lo spettacolino televisivo che fa sempre (e la televisione non c'era!). la cosa più inquietante è che la gente lo applaudiva come un branco di robot senz'anima invece di vergognarsi della pochezza e della animalità bestiale di tutta quella situazione, dove ascoltare un cinghiale che grugnisce sarebbe stato molto più interessante. Però io sono d'accordo che sia segretario alla cultura! Mi sembra molto coerente perché la cultura italiana contemporanea è esattamente questa cosa qui

  3. Come fanno a lasciare la politica non ci pensano proprio Guido Bertolaso resiste alle polemiche delle opposizioni e tira dritto: vuole capire se davvero la Regione può realizzare una " sanitaria a punti" questo meccanismo di accumulare punti " per chiunque come un bonus per le terme l' accesso agli impianti di sci della Lombardia. , questo sarebbe uno strumento di prevenzione per tutti?

  4. Per me il portafogli dei ladri la sanità publica, Bertolaso sappiamo di quando rimase chiuso nel centro benessere dove si praticavano massaggi a tutti i loro amici ,massaggi privilegiati"particolari" con sprechi di miliardi soldi nostri ,publici bonus " skypass gratuiti". E' probabile che la Regione debba ripagare i mancati introiti degli impianti di sci e delle spa stipulando convenzioni con le varie società o prevedendo ,meccanismi si rimborso per ogni ingresso gratuito.

  5. Siamo difronte a una sorta di riffa regionale attacca Paladini- nel quale si premiano i cittadini considerati virtuosi. In realtà va fatta un' opera di comunicazione senza precedenti. Serve ridurre le liste d' attesa , questo sarebbe il vero incentivo per fare prevenzione.

  6. Chi non paga le tasse è un ladro !Se paga le tasse in italia della conferenza in Arabia Saudita…. Quando ero a Parma pagavo più di ora che sono nella mia Regione di residenza per otto anni, pagavo le tasse a Parma e in Molise . I servizi si pagano uguale anche se cambi regione

  7. A Sgarbi viene il vomito e fa schifo una trasmissione come Report che insieme al Fatto Quotidiano sono gli UNICI in Italia che tirano fuori la verità. A me fa schifo uno come Sgarbi, che per anni ha fatto quel che voleva, offende e insulta senza motivo, ha incarichi che non dovrebbe avere, e gli viene il vomito perché la verità è venuta a galla.

Exit mobile version