Droni, cani e ricerche nel fiume per trovare Luciano Stevanella a Bolzano 7 aprile



Un’altra giornata di ricerche purtroppo ancora senza esito: Luciano Stevanella, l’82enne scomparso a Bolzano lo scorso 4 aprile, ancora non si trova.

Il capoluogo altoatesino è stato sconfitto metro per metro anche nella giornata di ieri, domenica 7 aprile, da parte dei vigili del fuoco permanenti e dei volontari di Bolzano, così come da parte delle forze dell’ordine, del soccorso alpino, delle unità cinofile. Sono stati utilizzati pure i droni per provare a individuare l’anziano dall’alto, ma senza esito.

Nel pomeriggio sono invece intervenute le squadre del soccorso acquatico, che hanno cercato lungo le sponde dell’Isarco. Ma, come detto, di Luciano ancora nessuna traccia.

L’anziano si è allontanato dalla sua abitazione, in via Sassari, alle 14:30 del 4 aprile: da quel momento di lui non si è più saputo nulla. Al momento della scomparsa, Luciano indossava una giacca color mattone con una cerniera (che viste le elevate temperature di questi giorni potrebbe non indossare più), pantaloni scuri e occhiali da vista. Non si esclude che possa essere in stato confusionale né che possa essersi anche allontanato da Bolzano.

Chiunque avesse sue notizie o l’avesse avvistato è invitato a chiamare il 112 o il numero 342 9047802.


Leggi tutto l’articolo Droni, cani e ricerche nel fiume per trovare Luciano Stevanella a Bolzano 7 aprile
www.trentotoday.it è stato pubblicato il 2024-04-08 16:10:00 da


Like it? Share with your friends!

0 Comments