Elezioni, De Luca: «Reddito di cittadinanza una truffa, lo prendono parassiti e figli di buona donn


0



«Con il reddito di cittadinanza non controlla più niente nessuno e abbiamo mescolato le povertà con i parassiti e i figli di buona donna» lo dice Vincenzo De Luca, presidente della regione Campania, durante il comizio di chiusura della campagna elettorale del PD-Italia democratica e progressista in piazza del Popolo.

source

Rimani sempre aggiornato sulle news del tuo territorio!
Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi le ultime notizie, analisi e approfondimenti direttamente nella tua casella email. Non perdere l'occasione di essere informato su ciò che accade nella tua comunità.
Iscriviti ora!


Scopri di più da La Politica Locale

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.


Like it? Share with your friends!

0

30 Comments

RispondiAnnulla risposta

  1. … chi ti ha votato? Perché i voti sei andato a prenderli a Casal di Principe nella Roccaforte di ciò che hai nominato, escludendo dalla campagna elettorale da sempre il Cilento? evidentemente il Cilento non ti porta frutti, sei andato a prendere i voti della camorra nei luoghi che da Presidente Prov e sindaco hai sempre schernito ed offeso ! Cerca di fare politica seria invece di fare il cabarettista da strapazzo. E spiega alla gente che ci fa tuo figlio lì senza aver fatto mai nulla accanto a te nell'organigramma del partito chi lo ha mai votato direttamente? .

  2. Dovete togliere il reddito di cittadinanza a chi fa sempre figli in continuazione è assurdo che ci sono persone che non hanno un euro e fanno figli con la consapevolezza che tanto li mantiene lo stato!!! Chi decide di mettere al mondo un figlio se lo deve mantenere lui e lei no lo stato!!! Invece il reddito dovete lasciarlo solo a chi veramente è impossibilitato a lavorare come cardiopatici gravi o a persone che veramente dimostrano che vogliono lavorare e cercano un lavoro come chi frequenta corsi di formazione o chi fa lavori per la pubblica collettività

  3. Ha' de Luca un figlio di buona donna sei Tu' invece lo prendo anche famiglie che' devono mettere un' piatto a' tavola e' che a volte non possono neanche' permettersi dei vestiti Tu sei una Vergogna di' napoli perfino il Portogallo cela" un sostegno Infame

  4. Finalmente la verità. Troppi imbrogli come è accaduto anche per la pandemia arricchendosi sui sacrifici di chi ha affrontato le emergenze in sanità facendo speculazioni e disuguaglianze nello stesso ambito e anche sociale con superbonus. Ma cosa c'entra l'emergenza sanitaria con i bonus? Addirittura per fare le vacanze, mentre una buona parte del personsle sanitario non ha ricevuto neanche un centesimo tranne la parte politica con chi furbamente e a suo discapito ( perché sono responsabili del.falso) ha ricevuto compensi per coalizione. Basta dire tutto il contrario di tutto.

Exit mobile version