Ferrero, doppio trionfo a Torino


0


L’atleta della Pro Vercelli Jiujitsu conquista due medaglie d’oro

VERCELLI – Nuovo trionfo per Pietro Ferrero. L’atleta della Pro Vercelli Bjj ha conquistato, sabato 28 settembre, due medaglie d’oro nella tappa italiana, che si è svolta al Pala Cupole di Torino, del Pacific Tour di Jiujitsu. L’evento, organizzato dal maestro Aldo Januario de Oliveira (“Caverinha”), è di livello mondiale.

Ferrero ha vinto nella categoria -76 Kg, con e senza kimono. Nella gara assoluta, sfavorito anche dai sorteggi, che lo hanno “accoppiato” ad avversari di livello, e da una fastidiosa distorsione a una caviglia, il vercellese si è piazzato al terzo posto.

Prestazioni decisamente positive per Ferrero, alla ricerca della migliore condizione in vista dei Mondiali di Creta, che inizieranno tra un mese. «Il lavoro da fare è ancora molto, perché la competizione sarà di un livello altissimo», afferma il maestro della Pro Vercelli Bjj, Roberto Lai.



Leggi tutto l’articolo Ferrero, doppio trionfo a Torino
www.vercellinotizie.it è stato pubblicato il 2024-09-30 11:42:27 da Andrea Borasio

Rimani sempre aggiornato sulle news del tuo territorio!
Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi le ultime notizie, analisi e approfondimenti direttamente nella tua casella email. Non perdere l'occasione di essere informato su ciò che accade nella tua comunità.
Iscriviti ora!


Like it? Share with your friends!

0

0 Comments

RispondiAnnulla risposta

Exit mobile version