Fornitura di Arredi Scolastici tramite MEPA per le Scuole di Avezzano


La determinazione del dirigente n. 1117 del 30 settembre 2024 del Comune di Avezzano riguarda la fornitura di arredi scolastici tramite il Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (MePA). Ecco un riassunto dei punti principali:

Proponente

  • Nome: Dott.ssa Maria Laura Ottavi
  • Settore: Servizi Sociali ed Educativi – Provveditorato – Cultura
  • Ufficio: Provveditorato

Oggetto

  • Fornitura di arredi scolastici con il CIG B33559EFDC.

Ricerche e Accertamenti

L’ufficio ha condotto ricerche e accertamenti preliminari, culminati in una proposta datata 27 settembre 2024.

Richieste Scolastiche

Sono pervenute richieste di arredi da diverse scuole primarie e secondarie, tra cui:

  1. Scuola Primaria “Giuseppe Mazzini”:
    • 50 banchi per classi di scuola secondaria e primaria.
  2. Scuola Primaria “Mario Pomilio”:
    • 140 sedie per la mensa.
    • Appendini per corridoi.

Istruttoria

  • Richiesta di integrazioni alle Direzioni Scolastiche per specifiche tecniche sui materiali e dimensioni degli arredi.
  • Raccolta di preventivi da sette ditte attive nel MePA per la categoria merceologica.

Offerte Ricevute

Le ditte hanno presentato diverse offerte, con prezzi variabili:

  • Ditta INGROSCART s.r.l. è stata selezionata per l’offerta migliore.
  • Offerta totale: € 14.663,20 (IVA esclusa), € 17.889,10 (IVA inclusa).

Criteri Ambientali

La ditta selezionata ha rispettato i Criteri Ambientali Minimi (CAM) secondo il decreto del Ministero della Transizione Ecologica.

Considerazioni Finali

La determinazione conclude che si può procedere all’acquisto degli arredi scolastici in base alle indicazioni raccolte e nel rispetto della normativa vigente.


0 Comments

RispondiAnnulla risposta

Exit mobile version