Gioia, scappata dopo furto in casa, ritrovata con i social. VIDEO


0


Vi raccontiamo la disavventura notturna di Gioia, una Golden Retriever scappata da casa sua a seguito di un furto e poi ritrovata dopo una notte di apprensione grazie al tam-tam sui social media

MODENA – Il pensiero è rimasto sul furto per meno di un minuto, nonostante il danno economico fosse ingente: Sabrina e Federico erano ben più preoccupati per la sparizione del loro amato cane, Gioia, una golden retriever con loro da sette anni ed evidentemente messa in fuga dalla presenza dei ladri. Tramite i social media Sabrina e Federico hanno fatto subito partire il tam tam e nella notte, insonne per entrambi, decine di modenesi hanno partecipato alle ricerche, diffuso il post, girato informazioni, dimostrando quanto grande sia l’amore collettivo per gli amici a 4 zampe.

Tutti a caccia della Golden col collare rosa, che recava anche la medaglietta col numero di telefono ma si era staccato e dunque non poteva aiutarli a ritrovarla. La chiamata decisiva è arrivata attorno alle nove del mattino, dal vicino Hotel Raffaello RMH: il personale aveva infatti accolto in serata la cagnolona smarrita, dandole rifugio, cibo e acqua. Solo al mattino un dipendente segue gruppi Facebook di animali smarriti ha riconosciuto Gioia contattando immediatamente i suoi padroni.

Insomma è andata peggio ai padroni reduci da una notte davvero da incubo. Quanto a Gioia, possiamo solo constatare che il nome è meritato; sulla capacità di fare la guardia, invece, proprio non ci siamo…

ritrovata social Golden Retriver gioia




Source link

Rimani sempre aggiornato sulle news del tuo territorio!
Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi le ultime notizie, analisi e approfondimenti direttamente nella tua casella email. Non perdere l'occasione di essere informato su ciò che accade nella tua comunità.
Iscriviti ora!


Scopri di più da La Politica Locale

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.


Like it? Share with your friends!

0

0 Comments

RispondiAnnulla risposta

Exit mobile version