“Giornate per i bimbi’, nuova raccolta di prodotti per l’infanzia a Vallecrosia (Foto e video) – Sanremonews.it


0



Vallecrosia sempre più solidale. Una nuova raccolta di prodotti per l’infanzia si è svolta oggi nella farmacia Goso.

E’ andato in scena il secondo appuntamento delle “Giornate per i bimbi”, un’iniziativa proposta da Patrizia Bottiglieri, dama ai meriti dei Savoia e volontaria della Croce Verde Intemelia, in collaborazione con il Comune e la Croce Azzurra Misericordia di Vallecrosia. Una seconda raccolta di prodotti per l’infanzia per i bimbi presso la farmacia Goso – dichiara la promotrice dell’iniziativa Patrizia Bottiglieri, dama ai meriti dei Savoia e volontaria della Croce Verde Intemelia – “Desidero ringraziare tutti coloro che aderiscono con il loro nobile cuore”.

I prodotti raccolti la scorsa volta sono stati consegnati ai servizi sociali di Vallecrosia mentre quelli donati oggi saranno destinati alla Casa Pollicino di Imperia. “Continua la raccolta per i bambini del territorio– afferma il vicesindaco e assessore alle Politiche Sociali e alla Sanità Marilena Piardi presente anche oggi in farmacia insieme all’assessore Patrizia Biancheri e al consigliere comunale Enrico Amalberti – “Ringrazio chi ha contribuito, con la scorsa giornata, a far arrivare diversi farmaci e prodotti ai bambini di Vallecrosia, oggi i prodotti saranno destinati ai bambini di Imperia”.

“Un’iniziativa molto importante per aiutare i bimbi” – commenta il consigliere regionale Veronica Russo “Si raccolgono, infatti, prodotti di genere alimentare e farmaceutico, medicine e prodotti per bambini che verranno devoluti alla Casa Pollicino di Imperia”.

“Un servizio per i minori della nostra comunità” – dice il consigliere regionale Mabel RiolfoContinua il mio impegno per il sociale, in questo caso insieme alla Croce Azzurra Misericordia di Vallecrosia a favore della casa di Pollicino, una realtà del nostro territorio che lavora tutti i giorni per i minori”.





Source link

Rimani sempre aggiornato sulle news del tuo territorio!
Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi le ultime notizie, analisi e approfondimenti direttamente nella tua casella email. Non perdere l'occasione di essere informato su ciò che accade nella tua comunità.
Iscriviti ora!


Scopri di più da La Politica Locale

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.


Like it? Share with your friends!

0

0 Comments

RispondiAnnulla risposta

Exit mobile version