Giovanni perde la vita a 33 anni


0


Era originario di Benevento e aveva solo 33 anni l’operaio morto oggi a Salemi, in provincia di Trapani. L’uomo, Giovanni Carpinelli, è precipitato da un’altezza di trenta metri e ha perso la vita nello schianto.

Lutto in Campania, ancora morti sul lavoro: Giovanni perde la vita a 33 anni

Il ragazzo era al lavoro in uno dei più grandi parchi eolici dell’isola. Dalle prime informazioni raccolte, stava effettuando la manutenzione di una pala eolica ed è precipitato da 30 metri perdendo la vita.

Pare fosse imbracato, ma nonostante le precauzioni adottate, è scivolato ed è caduto nel vuoto. Le operazioni di recupero del corpo da parte dei Vigili del Fuoco si sono rivelate difficoltose.

Sul posto sono presenti, oltre ai carabinieri, il medico legale e il magistrato di turno della Procura di Marsala. La notizia del decesso di Giovanni Carpinelli è giunta in queste ore a Benevento, gettando nello sconforto amici e parenti.


L’articolo Giovanni perde la vita a 33 anni
www.teleclubitalia.it è stato pubblicato il 2024-05-11 18:57:21 da Marino Ciccarelli

Rimani sempre aggiornato sulle news del tuo territorio!
Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi le ultime notizie, analisi e approfondimenti direttamente nella tua casella email. Non perdere l'occasione di essere informato su ciò che accade nella tua comunità.
Iscriviti ora!


Scopri di più da La Politica Locale

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.


Like it? Share with your friends!

0

0 Comments

RispondiAnnulla risposta

Exit mobile version