Grave lutto per il Novara: rinviata la partita con la Pro Patria


0


E’ deceduto, all’età di 52 anni, il ds Argurio

VERCELLI – Grave lutto per il Novara Calcio. Si è spento oggi pomeriggio, giovedì 19 settembre, il direttore sportivo Christian Argurio. Aveva 52 anni e da martedì scorso, 17 settembre, era ricoverato all’ospedale Maggiore, dopo essere stato colpito da un malore improvviso. Le sue condizioni erano apparse immediatamente molto gravi. Oggi il decesso.

La società, che ha annunciato la scomparsa del proprio dirigente con una nota stampa, ha chiesto alla Lega lo spostamento della partita, valida per la quinta giornata del girone A del campionato di serie C, in programma domani sera, venerdì 20 settembre, a Busto Arsizio, con la Pro Patria. Richiesta che è stata accettata. Il match verrà recuperato il 1° ottobre, alle 18,30. La camera ardente di Argurio verrà allestita nei locali del museo dello stadio “Piola” di Novara.

Argurio era diventato direttore sportivo del Novara Calcio a febbraio di quest’anno. In precedenza aveva lavorato per Messina, Udinese, Bari, Catania, Juventus, Akragas. Aveva avuto anche esperienze all’estero, Hajduk Spalato e Nk Istria.



Leggi tutto l’articolo Grave lutto per il Novara: rinviata la partita con la Pro Patria
www.vercellinotizie.it è stato pubblicato il 2024-09-19 18:42:19 da Andrea Borasio

Rimani sempre aggiornato sulle news del tuo territorio!
Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi le ultime notizie, analisi e approfondimenti direttamente nella tua casella email. Non perdere l'occasione di essere informato su ciò che accade nella tua comunità.
Iscriviti ora!


Scopri di più da La Politica Locale

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.


Like it? Share with your friends!

0

0 Comments