Il ministro Sangiuliano ammette la relazione con Boccia, Meloni: “Passi falsi non consentiti”


0



Finito al centro della bufera per il presunto incarico all’imprenditrice e influencer Boccia, il ministro Sangiuliano ammette di aver avuto una relazione con la donna. Meloni: “Errori e passi falsi non sono consentiti”

ALTRE INFORMAZIONI : https://it.euronews.com/2024/09/05/il-ministro-sangiuliano-ammette-la-relazione-con-boccia-meloni-passi-falsi-non-consentiti

Abbonati : https://www.youtube.com/c/euronewsit?sub_confirmation=1
Euronews in streaming : https://www.youtube.com/c/euronewsit/live

euronews è disponibile in 12 lingue: https://www.youtube.com/user/euronewsnetwork/channels

#EuropeNews

source

Rimani sempre aggiornato sulle news del tuo territorio!
Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi le ultime notizie, analisi e approfondimenti direttamente nella tua casella email. Non perdere l'occasione di essere informato su ciò che accade nella tua comunità.
Iscriviti ora!


Scopri di più da La Politica Locale

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.


Like it? Share with your friends!

0

12 Comments

RispondiAnnulla risposta

  1. Niente di nuovo all'orizzonte del governo GOSSIP della giorgia nazionale.
    Tutto è iniziato con l'ascesa al potere del berlusca di canale 5 molti anni fà……poi via via fino all'ultimo, anzi penultimo, "caso" meloni giambruno.
    Ma questa è l'Italia, piccina piccina , del chiacchiericcio scandalistico vero e proprio passatempo nazionale..Basta guardare le televisioni, tutte, del pomeriggio fra le 3 e le 7 quindi di che cosa ci meravigliamo… ???
    😀😀😀

  2. Senza valori morali! Si “fa” una a cui promette un lavoro. È una relazione come quelle tra il capo e la segretaria. Illegale perché c’è un abuso di potere! Inoltre tutto pagato dal ministero anche se lui ovviamente ha giurato che ha pagato con la sua carta. Ma in Italia i magistrati dormono? E Giorgina sempre a proteggere i suoi? I suoi danneggiano l’Italia e lei invece di proteggere l’onore delle istituzioni italiane protegge uno dei suoi uomini. E poi si definisce patriota! Patriota di questa banana!

Exit mobile version