Irregolare e soggetto a vari decreti di espulsione ruba la borsetta…


0

[ad_1]

JESI – Nel corso del fine settimana i Carabinieri della Compagnia di Jesi hanno denunciato, in stato di libertà, un cittadino straniero sprovvisto del regolare permesso di soggiorno. L’accusa è di rapina. Per la precisione la notte dello scorso sabato, i Militari del Nor – Aliquota Radiomobile, sono intervenuti nel centro storico di Jesi, dopo aver ricevuto una telefonata che segnalava alcune persone intente a discutere tra di loro con toni eccessivamente animati.

Tuttavia, una volta sul posto, gli uomini dell’Arma hanno riscontrato che, in realtà, una ragazza era stata avvicinata da un uomo il quale le aveva strappato la borsa di mano, dandole poi un forte spintone prima di darsi alla fuga. Il ragazzo, un ventitreenne come detto di origine straniera, è stato però raggiunto da una delle amiche della vittima e, vistosi braccato, ha deciso di lanciargli addosso la refurtiva prima di assestare anche a lei uno spintone così forte da farla cadere. Questo prima di dileguarsi. I carabinieri, una volta sentite le testimonianze dei presenti, sono riusciti a individuare l’autore del furto poco distante e, dopo i controlli di rito, il ragazzo è risultato essere soggetto a vari ordini di lasciare il territorio nazionale. Il 23enne è stato quindi denunciato in stato di libertà e conseguentemente accompagnato presso un centro di permanenza per i rimpatri.

[ad_2]
Leggi tutto l’articolo Irregolare e soggetto a vari decreti di espulsione ruba la borsetta…
www.anconatoday.it è stato pubblicato il 2024-09-23 12:12:34 da

Rimani sempre aggiornato sulle news del tuo territorio!
Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi le ultime notizie, analisi e approfondimenti direttamente nella tua casella email. Non perdere l'occasione di essere informato su ciò che accade nella tua comunità.
Iscriviti ora!


Like it? Share with your friends!

0

0 Comments

RispondiAnnulla risposta

Exit mobile version