La cuprense Marta Flammini lascia Affari Tuoi con 15 mila euro


0


CUPRA – Finale amaro ad Affari Tuoi per Marta e sua figlia Michelle che vincono 15 mila euro, dopo essere arrivate in finale anche con i 200 mila

di Edoardo Ciriaci

Un bottino di 15 mila euro è il sogno di Marta Flammini che si realizza alla diciassettesima puntata di Affari Tuoi, programma di punta su Rai 1 condotto da Stefano de Martino. La gioia della vincita condivisa con sua figlia Michelle, appena diciottenne, e che nel corso della serata ha svelato ai telespettatori che parte dell’importo sarà utilissimo per l’acquisto della sua prima automobile.

5 offerte nello spinoso tira e molla con il “dottore”, che solo all’ultimo, offrendo 56 mila euro, è riuscito a far vacillare le certezze della giovane concorrente che ha comunque rifiutato volendo sfidare la sorte. Le altre offerte, oltre ad un solo cambio, sono state rispettivamente di 25 mila, 30 mila e due da 39 mila. Grande suspence alla terza telefonata dell’”avversario” quando la coppia vedeva davanti a sè due pacchi blu e 5 rossi, ma soprattutto grande festa alla pescata dei 0 euro nel pacco numero 8 che ha fatto scattare il grido “Soldi sicuri”: motto che già ai tempi di Amadeus è diventato un vero inno alla gioia.

30 mila euro volati nel rush finale da una chiamata, prima dell’ultima offerta, rifiutata di 56 mila euro, e alla fine l’esultanza per l’apertura del suo pacco numero 15 in cui erano 15 mila euro.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Leggi tutto l’articolo La cuprense Marta Flammini lascia Affari Tuoi con 15 mila euro
www.cronachepicene.it è stato pubblicato il 2024-09-20 21:51:20 da Edoardo Ciriaci

Rimani sempre aggiornato sulle news del tuo territorio!
Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi le ultime notizie, analisi e approfondimenti direttamente nella tua casella email. Non perdere l'occasione di essere informato su ciò che accade nella tua comunità.
Iscriviti ora!


Scopri di più da La Politica Locale

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.


Like it? Share with your friends!

0

0 Comments

RispondiAnnulla risposta

Exit mobile version