Le opportunità di lavoro in Molise



Arrivano dal territorio di Isernia molte proposte di lavoro formulate nelle ultime settimane in Molise. Entro il 18 ottobre è possibile inviare – all’indirizzo di posta elettronica ido.is@moliselavoro.it – il curriculum per una mansione a tempo pieno e indeterminato di addetto alle vendite nel comparto produttivo ferramenta con sede nel capoluogo pentro. 

La ricerca di figure esperte per i cantieri 

Analogo inquadramento contrattuale riguarda due figure di saldatore di tubazioni in grado di spostarsi tra Molise, Abruzzo, Marche, Umbria e Lazio. Regioni in cui è richiesta l’attività di due persone con titolo e competenze di geometra, architetto o ingegnere, di due manovali e di due esperti nella guida di escavatrici e automezzi pesanti per alcuni cantieri urbani. Coloro che vogliano ricoprire tali compiti, per i quali è necessario avere esperienze pregresse, possono formulare la candidatura all’e-mail del Centro per l’impiego di Isernia entro il 16 ottobre. Giorno fino al quale è previsto l’invio delle domande per svolgere per un paio di mesi part time le funzioni di operaio, addetto alle pulizie e carico merci nel campo dell’industria alimentare a Pozzilli. 

Il lavoro nell’illuminazione pubblica 

Il termine scade oggi invece per la ricerca di un elettrotecnico capace di lavorare a tempo pieno, in Molise e Italia centrale, nella costruzione e manutenzione di impianti di illuminazione pubblica e interventi stradali complementari. La retribuzione base per questa mansione, compresa tra lunedì e venerdì con il riposo nella quarta settimana del mese, è di 1.600 euro. 

Le proposte nella provincia di Campobasso 

Bisogna far riferimento all’indirizzo telematico ido.lavoratori.cpi.cb@moliselavoro.it per le richieste di due funzionari di segreteria amministrativa in possesso di diploma di maturità e buona conoscenza della lingua inglese in grado di lavorare con contratto a termine rispettivamente in un’azienda agricola di Campomarino e a Campobasso. Il centro del capoluogo molisano è la sede dell’attività, a tempo determinato, di una commessa con competenze informatiche e capacità comunicativa. Rapporto di lavoro che concerne anche un elettricista apprendista o con esperienza elementare che possa effettuare collegamenti su pannelli solari attraverso trasferte settimanali di 40 ore con partenza e ritorno a Cercemaggiore e spese di viaggio, vitto e alloggio a carico dell’azienda. 


Leggi tutto l’articolo Le opportunità di lavoro in Molise
www.rainews.it è stato pubblicato il 2024-10-09 06:48:00 da


0 Comments

RispondiAnnulla risposta