Marco Travaglio: “Cosa ho fatto io per essere un’icona gay? – Belve 11/06/2021


0



https://www.raiplay.it/programmi/belve – La giornalista e conduttrice Francesca Fagnani attraversa la vita privata del direttore del Fatto Quotidiano Marco Travaglio, punzecchiandolo sulle voci che circolano in merito al suo orientamento omosessuale: “È girata anche questa. Mi sono sempre domandato perché. Non ci troverei nulla di male a esserlo se lo fossi, e se lo fossi lo direi, non lo nasconderei”, replica il giornalista. Ma la Fagnani più direttamente gli chiede se si sente un’icona gay: “C’è un albo delle icone gay? Non lo so, dovrei consultarlo. Però cosa ho fatto io per essere un’icona gay?” conclude

source

Rimani sempre aggiornato sulle news del tuo territorio!
Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi le ultime notizie, analisi e approfondimenti direttamente nella tua casella email. Non perdere l'occasione di essere informato su ciò che accade nella tua comunità.
Iscriviti ora!


Scopri di più da La Politica Locale

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.


Like it? Share with your friends!

0

22 Comments

RispondiAnnulla risposta

  1. Ad un certo punto lei chiede “perché si è laureato a 32 anni?” Una domanda ignorante e giudicante. Ma perché una persona oltre i 18 anni non può più iscriversi all’università? Ma una persona che per motivi personali finisce più tardi è meno brava? Bah…

  2. Conosco una oss che mi sta appresso e che mi dice che lei non puo,secondo lei(oss)avere una vita privata..,e che e sicuramente gay…mha..sti oss,senza arte ne parte,e senza competenze:cassazione 9 agosto 2023:oss non e una professione medica…

  3. Ti spiego io perché sei un'icona del movimento gay: la tua spiccata attitudine a tradire, la tua profonda amoralita' e la capacità inculare il prossimo alla prima occasione che ti si presenta fa di uno squallido individuo come te una sicura icona del mondo gay!!!

  4. Io sono bisex mi sentivo a disagio quando mia nonna mi metteva il grambiulino con l nastro rosa… Oppure (essendo una famiglia allargata) quando dovevo vedere mio padre mi mettevano la gonna invece dei jeans…. Comunque proprio essendo bisex mi innamorai di un uomo…. Oggi ho una figlia di 24 anni….. Non gli ho mai parlato della mia bisessualità….. NON PERCHÉ ME NE VERGOGNASSI MA NON ERA IMPORTANTE PER ME…. PRIMA CHE I POLITICI POPULISTI GLI DIEDERO UN VALORE NEGATIVO….. Per me il mio stato era normale….. Oggi la polarizzazione discrimina i gay…..Come nel PERIODO PIÙ OSCURO DELLA NOSTRA STORIA IL FASCISMO……

Exit mobile version