Marco Travaglio: neonazisti nell’esercito ucraino


0



Guarda l’intervista intera sul nostro canale!

source

Rimani sempre aggiornato sulle news del tuo territorio!
Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi le ultime notizie, analisi e approfondimenti direttamente nella tua casella email. Non perdere l'occasione di essere informato su ciò che accade nella tua comunità.
Iscriviti ora!


Scopri di più da La Politica Locale

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.


Like it? Share with your friends!

0

46 Comments

RispondiAnnulla risposta

  1. purtroppo certi reggimi ci sono ovunque, nascosti, subdoli, a chi più o meno vogliono imporre il loro modo, sbagliato o giusto che sia. VORREI UN MONDO DI PACE. OGNI STATO SCIOLGA LE PROPIE ARMI, purtroppo non lo faranno, perché le armi portano guadagno .RISPETTIAMOCI siamo tutti esseri umani , non macchine senza sentimenti. PACE PACE PACE.

  2. L esercito dovrebbe denunciarlo… non avere il qi necessario per capire la differenza tra istituzioni naziste e soldati nazisti all interno di una istituzione … piu triste di breaking italy ci sono solo i suoi fan ..

  3. In ucraina i soldati feriti invece di curarli gli prendono gli organi e li vendono. Idem per i bambini, traffico di persone. Queste cose le sanno tutti gli ucraini che vivono la nella paura. Purtroppo nessuno ne parlera mai nei media.

Exit mobile version