Maria Elena Comperti, l’artista aquilana vince il premio Nicola Alfonsi al Festival Un Cielo pieno di bolle


0


Festival “Un Cielo pieno di bolle”, la bubble artist Maria Elena Comperti, originaria dell’Aquila, ha vinto il premio Nicola Alfonsi con lo spettacolo più inclusivo ed emozionale.

Si è svolto a fine settembre a Venezia il 6° Festival internazionale di bolle e arti circensi “Un cielo pieno di bolle”. A vincere il premio “Nicola Alfonsi” è stata l’artista abruzzese Maria Elena Comperti, aquilana doc, attualmente a Pescara. La bubble artist ha vinto con con uno spettacolo che parla d’inclusione, draghi magici e speranza. Come riporta Rete, Maria Elena è stata premiata con una scultura realizzata dall’artista veneziano Stari Ribar “per aver incantato e commosso la platea del parco Bissuola con la storia del Drago Cosetto, una creatura magica afflitta dal pregiudizio altrui, e che soffre la solitudine e la mancanza di amici. Tra bolle di sapone giganti, draghi iridescenti e parole semplici Maria Elena è riuscita a parlare di inclusione, vincendo il primo premio del memorial Nicola Alfonsi, con la motivazione di aver prodotto lo spettacolo più inclusivo, empatico ed emozionale”.



Source link

0Recensioni

Scrivi recensione

Rimani sempre aggiornato sulle news del tuo territorio!
Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi le ultime notizie, analisi e approfondimenti direttamente nella tua casella email. Non perdere l'occasione di essere informato su ciò che accade nella tua comunità.
Iscriviti ora!


Like it? Share with your friends!

0

0 Comments

RispondiAnnulla risposta

Exit mobile version