Martin scarica così la frustrazione dopo l’attacco di Bastianini. P…


0

[ad_1]

Il gesto dell’ombrello in pista per scaricare tutta la sua frustrazione. Jorge Martin lascia Misano con 24 punti di vantaggio su Pecco Bagnaia, ma scuro in volto per non esser riuscito a far sua una gara dominata fino a pochi chilometri dal traguardo, persa dopo un corpo a corpo al limite con Enea Bastianini. “Ho reagito male, ma non credo piaccia a nessuno comandare per tutta la gara e poi venire sorpassati proprio alla fine ed esser spinti fuori pista – le parole dello spagnolo -. Mi scuso per il mio gesto dell’ombrello, ma è stato dettato dall’adrenalina. Per me non è stato un sorpasso corretto. Sono uscito veloce dalla curva 3 ed ho chiuso la traiettoria per impedire che non potesse tenere quella linea. Enea è entrato, ma non è stato nei limiti, poteva farlo in un modo pulito. Ho rialzato la moto e c’è stato un contatto. Se non fossi in lotta per il titolo il finale sarebbe stato differente”.

Per il 23 non è arrivata nessuna penalità: “La direzione gara non è costante, ma rispettiamo la decisione. La prossima volta mi regolerò di conseguenza. E mi auguro che non ci siano penalità”. Poi è arrivata la stretta di mano con Bastianini: “Lo rispetto molto, gli ho chiesto scusa, ovviamente era una fase concitata”. Sulla gara, “il passo è stato incredibile, avevamo una grande staccata, poi ho avuto qualche problema con i consumi e l’ho pagato verso la fine”.Martin mostra un volto deluso in conferenza stampa: “Non è vero, sono contento, ho guadagnato 20 punti e sono contento di esser stato veloce in tutto il weekend. Se mi sono arrabbiato è perchè ho perso la vittoria. Ora non vedo l’ora di andare in Indonesia, che presenta una pista che mi piace”.

[ad_2]
Leggi tutto l’articolo Martin scarica così la frustrazione dopo l’attacco di Bastianini. P…
www.riminitoday.it è stato pubblicato il 2024-09-22 17:25:12 da

Rimani sempre aggiornato sulle news del tuo territorio!
Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi le ultime notizie, analisi e approfondimenti direttamente nella tua casella email. Non perdere l'occasione di essere informato su ciò che accade nella tua comunità.
Iscriviti ora!


Like it? Share with your friends!

0

0 Comments

RispondiAnnulla risposta

Exit mobile version