Meloni: Dimissioni di Sangiuliano? “Questa vicenda non indebolisce il Governo”


0



(Agenzia Vista) “Ho accettato ieri le dimissioni del ministro Sangiuliano, che le aveva presentate come irrevocabili. Sangiuliano voleva liberarsi dalla condizione di ministro per potersi meglio difendere, perché capiva, e io sono d’accordo con lui, che l’autorevolezza e il ruolo del Governo non potevano essere continuamente sottoposti a questa pressione mediatica. Ma se qualcuno pensa che questa vicenda indebolisce il Govewrno, temo che si sbagli. Si suol dire ‘E’ morto il re, viva il re’. Io dico: ‘Si è dimesso un ministro, buon lavoro al nuovo ministro’. Ieri quando la stampa ancora attendeva le dimissioni di Sangiuliano, io ero già al Quirinale a firmare la nomina del nuovo ministro, perché intendo fare bene il mio lavoro fino alla fine della legislatura” così la premier Giorgia Meloni intervenendo al Forum di Cernobbio.
Courtesy: Youtube Palazzo Chigi
Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev

source

Rimani sempre aggiornato sulle news del tuo territorio!
Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi le ultime notizie, analisi e approfondimenti direttamente nella tua casella email. Non perdere l'occasione di essere informato su ciò che accade nella tua comunità.
Iscriviti ora!


Scopri di più da La Politica Locale

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.


Like it? Share with your friends!

0

40 Comments

RispondiAnnulla risposta

  1. 👭🏼🇱🇾🇮🇹👫🏼🇮🇹🇱🇾👬🏼🇮🇹🇱🇾🖼🌏❤💪🌏🌐👬🏼👫🏼👭🏼👩‍👩‍👦‍👦👭🏾👬🏾👫🏿💡👨🏻‍⚕️👨‍🔬👩‍🔬👩‍👩‍👦‍👦👫🏿👬🏾👭🏾💉💊🥣🌐💪

  2. Leoni da tastiera sempre affamati quando non è qualche amichetto vostro di sinistra a finire nel tritacarne mediatico, ( due e dico due milioni di euro elargiti dalla sx per produrre un film Flop ) soldi pubblici, non ha indignato questi LEONI……. Cambiamo modo di pensare forse questo Paese può avere una buona opportunità….

  3. Tra poco te ne andrai anche tu Melonara ,con tutto il governo, ma come la prima volta gli hai rifiutato e adesso parli che ieri già stavi al lavoro per dare la nomina ad un'altro mafioso camorrista,pari a tutti voi di governo sporco falso , andatevene subito parassiti di merda malati di cancro Fuori 🤮🤮🫰🖕🖕🖕🖕🖕🖕🤘🤘🤘🤘🤘🤘💯

  4. Questo governo è una farsa , e si devono vergognare, dal presidente del consiglio , a tutti gli altri, come che dicevi Giorgia, via L’ amichettismo , la pacchia è finita, L’ unica che non vuole cambiare lo status quo, è proprio la misera presidente del consiglio!!!

  5. Ormai ci stanno una DECINA di spezzoni TUTTI UGUALI..,"questa vicenda non indebolirà il governicchio" e solite MINCHIATE solenni. Che poi,figuriamoci se a degli INDEGNI di livello incalcolabile come questa(e coalizzati similmente CIALTRONI E DEVIATI)frega qualcosa di AGIRE con dignità e onore, come da Costituzione..infatti la VOGLIONO STRAVOLGERE!
    Gentaglia SENZA LIMITI ALL'INDECENZA proprio!
    Esattamente come chi ANCORA vi difende/giustifica, ché è un vostro simile! E non è un complimento….

  6. Non indebolirà il governo dal punto di vista numerico, morto un ministro se ne fa un'altro! Ma per l'immagine del governo ducettoni una figura di melma stratosferica, di cui ha riso tutto il mondo! Però se piace al popolo bue..😮

  7. Oramai fa di tutto per autoconvincerSI e convincerCI (anche quando NESSUNO PONE LA QUESTIONE) che niente (mai e poi mai) può e potrà intaccare la stabilità di questo SGOVERNO : È UN MANTRA ! …che sa di scongiura, avvertimento e…minaccia alla Trump; mette sempre le mani avanti, come a dire ITALIANI RASSEGNATEVI MA DA QUI NON MI SCOLLO…probabilmente se prima non sistema per bene tutti gli interessi quanto meno da capo tribù…infatti una volta si diceva che NON SI STA IN CHIESA A DISPETTO DEI SANTI…ora invece siamo proprio alla SFRONTATEZZA ISTITUZIONALE, POLITICA, MEDIATICA, CINICA, DICHIARATA, PERCULANTE , INSENSIBILE alle CONCRETE DIFFICOLTÀ di 60 milioni di CITTADINI ITALIANI : io sono io (quando mi ricapita ?) , voi non contate nulla (quando mi conveniva ERO una del popolo) e da buoni pecoroni 🐏 belate (!) ma non graffiate perché le regole istituzionali mi favoriscono e mi permettono di NON TENERE in CONSIDERAZIONE MINIMAMENTE LE VOSTRE ESIGENZE e ASPETTATIVE.
    PROMESSE NON MANTENUTE ? Un’INFINITÀ …ma noi non ce ne andremo !
    PROBLEMI CONCRETI e REALI DEGLI ITALIANI ? Un’ INFINITÀ : NOI INCAPACI DI RISOLVERLI !!!…ma noi non ce ne andremo !
    GRANE ISTITUZIONALI SANTANCHÈ, DEL MASTRO ecc. : parliamo d’altro …noi non ce ne andremo !
    REFERENDUM su PREMIERATO E AUTONOMIA DIFFERENZIATA ? …se li PERDEREMO (fosse anche a furor di popolo) NOI NON CE NE ANDREMO !
    FIGURACCE ISTITUZIONALI INTRECCIATE CON FACCENDE PERSONALI E ABUSI ? (Lei che CREDE di discutere con l’ambasciatore del Katonga😂 e invece sono 2 comici russi; Cognato che ferma il treno; autocomplotti inventati per gridare al lupo al lupo; ministri che a fronte di un legame affettivo personale coinvolgono il proprio dicastero PUBBLICO, di TUTTI NOI 🇮🇹 …e la RAI…senza che come ITALIANI CI SIA STATA CHIESTA SCUSA : …che ci frega, TANTO NOI NON CE NE ANDIAMO !
    FALLIMENTO POLITICO TOTALE IN EUROPA (Fitto VICEcommissario giusto perché in quanto QUOTA ITALIA) :…doveva finire la pacchia 😂 ma è finita per lei 😂…MA NOI NON CE NE ANDIAMO !
    SMENTITA CONTINUA persino DEI VALORI IDENTITARI DI CUI (IPOCRITAMENTE) SI È FATTA PROMOTRICE MORALE : sono una donna (e attacca le donne) sono una madre (e infatti se ne sbatte dei bambini palestinesi) sono cristiana (…pensiamo solo un attimo ai precetti di GESÙ CRISTO e confrontiamoli con le sue soluzioni ai problemi : Vi pare che collimano ?); continui sermoni e paternali sulla famiglia tradizionale e poi sono i primi: lei, la sorella, i loro ministri ad ESIBIRLE fragili : si vabbè …MA NOI NON CE NE ANDREMO !
    Le GUERRE : grande unica idea : MANDIAMO PIÙ ARMI ;
    in ITALIA invece SANITÀ, SCUOLA, SALARI, SICCITÀ, SICUREZZA, CARCERI, GIUSTIZIA, DEINDUSTRIALIZZAZIONE, TRASPORTI, CURA DEL TERRITORIO, CLIMA e AGRICOLTURA, CASE e ALLOGGI per le FAMIGLIE, quelle VERE non da Mulino Bianco, fatte di PERSONE IN CARNE ED OSSA ecc. ecc. TUTTO STA ANDANDO A CARTE 48 …ma noi non ce ne andremo !!!
    ORDINE PUBBLICO : suo grandissimo cavallo di battaglia…e infatti anche lì ZOPPICANTE ! NON RIESCE NEMMENO A ORGANIZZARE EFFICACEMENTE IL “PRESIDIO” DEGLI OSPEDALI : DIVERSI PRONTO SOCCORSO IN ASSEDIO e gente impossibilitata persino alle cure URGENTI (sempre x non parlare delle liste d’attesa) : NOOOOO ! NON CE NE ANDIAMOOOOO !!!
    TANTISSIMI GIOVANI VALENTI LAUREATI, DOTTORI, PROFESSORI, INGEGNERI, DONNE e UOMINI DI SCIENZA, DI LEGGE ECC. costretti a lavoretti, con contrattini di mese in mese , sottopagati, se non del tutto costretti a lasciare la famiglia e andarsene all’estero e che però la vedono nominare ministri SENZA UNO STRACCIO DI COMPETENZA, SENZA UNA LAUREA : è VERAMENTE UNA GRANDE VISIONARIA !!! 😂😂😂…e ci tiene a COMUNICARCI che dalla poltrona non intende SCHIODARSI !…si COMUNICARCI (!) : in 2 anni di SGOVERNO NON È STATA FIN QUI CAPACE DI SOSTENERE UN SOLO CONFRONTO A DOMANDA E RISPOSTA CON LA STAMPA, TUTTA , NON SOLO QUELLA IN GINOCCHIO : che tigre !🐯 😂🤣
    Un’arroganza fuori dal comune , soprattutto se paragonata all’ EFFETTIVO suo PESO ELETTORALE DEL 14-15 % DEGLI AVENTI DIRITTO AL VOTO . ITALIANI SVEGLIAMOCI !!! LA SITUAZIONE È GRAVE : un mix (a voler essere buoni) di incapacità, ignoranza, inadeguatezza e pervicacia in sala comandi ci sta mandando gambe all’aria come sistema paese !!!

Exit mobile version