Moda, taglio del nastro a Pistoia per la 16° edizione di “Toscana Fashio…


0


PISTOIA – Taglio del nastro stamani a Pistoia per la 16° edizione di “Toscana Fashion”, la manifestazione dedicata a espositori e buyer, in programma da domenica 29 settembre a martedì 1 ottobre. 

L’inaugurazione di Toscana Fashion

Collocato all’interno delle serre del Toscana Fair, a simboleggiare la fusione con il lato green del territorio, l’appuntamento consentirà agli agenti di commercio provenienti dalla Toscana e dal Centro Italia di conoscere, in anteprima, 150 campionari proposti da 22 espositori che comporranno la collezione primavera – estate 2025 del settore calzature. Una grande vetrina riservata agli addetti ai lavori, dunque, per intercettare i trend di maggiore rilievo, sviluppare nuove sinergie e allinearsi alle esigenze espresse dal mercato.   

“Siamo molto fiduciosi per questa edizione – dice Simone Ramello, Presidente dell’Associazione Toscana Fashion – anche perché ci riteniamo un tassello essenziale di questa filiera. Senza la promozione che portiamo avanti, infatti, si fermerebbe tutto il comparto”. 

Toscana Fashion

“Una grande iniziativa che coinvolge tutto il centro della Toscana – commenta il Direttore di Confcommercio, Tiziano Tempestini –  e che prosegue con la grande determinazione dei suoi partecipanti, in una fase in cui il settore moda sta vivendo un momento di ripensamenti e difficoltà a livello mondiale. Qui però gli agenti del segmento calzaturiero Proseguono a portare avanti con qualità e dedizione un comparto chiave per l’economia italiana”.


Leggi tutto l’articolo Moda, taglio del nastro a Pistoia per la 16° edizione di “Toscana Fashio…
www.reportpistoia.com è stato pubblicato il 2024-09-29 12:30:00 da Redazione

Rimani sempre aggiornato sulle news del tuo territorio!
Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi le ultime notizie, analisi e approfondimenti direttamente nella tua casella email. Non perdere l'occasione di essere informato su ciò che accade nella tua comunità.
Iscriviti ora!


Like it? Share with your friends!

0

0 Comments

RispondiAnnulla risposta

Exit mobile version