Monserrato, maltrattamenti alla moglie: braccialetto elettronico per un 56enne | Città Metropolitana


0


I Carabinieri di Monserrato hanno eseguito una misura cautelare di allontanamento dalla casa familiare e divieto di avvicinamento nei confronti di un 56enne del posto. L’uomo è indagato per maltrattamenti contro la moglie, fatti che hanno portato all’attivazione del protocollo “Codice Rosso”.

Il provvedimento è stato disposto dal Tribunale di Cagliari e fa seguito all’intervento dei Carabinieri di Sestu il 17 agosto scorso, quando la moglie dell’indagato ha rivelato di essere stata vittima di un lungo e doloroso calvario di minacce, ingiurie e percosse, che si protraeva da anni e che aveva raggiunto l’apice in un recente episodio di aggressione, fortunatamente senza lesioni fisiche.

L’Autorità Giudiziaria, informata della situazione, ha subito disposto l’allontanamento urgente dell’uomo dall’abitazione familiare. Ora, la misura cautelare è stata rafforzata dall’applicazione del braccialetto elettronico.

Iscriviti e…


Leggi tutto l’articolo Monserrato, maltrattamenti alla moglie: braccialetto elettronico per un 56enne | Città Metropolitana
www.cagliaripad.it è stato pubblicato il 2024-08-22 11:30:55 da Redazione Cagliaripad

Rimani sempre aggiornato sulle news del tuo territorio!
Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi le ultime notizie, analisi e approfondimenti direttamente nella tua casella email. Non perdere l'occasione di essere informato su ciò che accade nella tua comunità.
Iscriviti ora!


Scopri di più da La Politica Locale

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.


Like it? Share with your friends!

0

0 Comments

Rispondi