Morgan chiede scusa all’ex fidanzata Angelica “L’ho sposata, poi ho fatto la cura al cervello”


0



Morgan parla dopo la tempesta mediatica che lo ha travolto a seguito dell’accusa di stalking e diffamazione nei confronti dell’ex fidanzata, la cantautrice Angelica Schiatti. “Non sono io quello lì, quello lì non piace neanche a me – dice al “Corriere della Sera” -. Raccontiamo chi sono. Quella è la deformazione fatta da certi giornali e siti e tutti ci cascano perché non si vede l’opera. Michel Foucault diceva che il matto e l’artista sono la stessa cosa. Fanno le stesse cose, dicono le stesse cose, qual è la differenza? L’artista ha l’opera. Se tu non fai vedere l’opera, allora, io sembro un matto, invece, sono una persona di cultura, uno che ha un pensiero, sono una persona morale. C’è l’azione, non mia, e c’è la reazione: bisogna capire il contesto”.

source

Rimani sempre aggiornato sulle news del tuo territorio!
Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi le ultime notizie, analisi e approfondimenti direttamente nella tua casella email. Non perdere l'occasione di essere informato su ciò che accade nella tua comunità.
Iscriviti ora!


Like it? Share with your friends!

0

3 Comments

RispondiAnnulla risposta

  1. Chiedere scusa è un gesto nobile che non tutti sono capaci di fare, si è reso conto di aver sbagliato in un contesto turbolento e si è ricreduto dei suoi sbagli!
    Sfido chiunque a negare di non aver mai sbagliato e di non aver usato parole forti nei confronti del proprio partner!! Maurizio Battista anche il giorno di Natale aveva postato dei video contro la ex compagna e l’uomo che frequentava , per via della figlia che non gli faceva vedere , e poi com’è finita!? Che Lei si è ricreduta aveva capito che era manipolata e dopo le scuse di Maurizio hanno ripreso a frequentarsi e si sono addirittura sposati !
    Purtroppo oggi giorno le Donne si riempiono la bocca con l’aggettivo Stalker ! Mentre il fatto è che spesso sono anche le Donne a comportarsi male e a fare del male al proprio ex , come in questo caso La Schiattì vuole passare per pulita , invece dopo un mese dalla nascita della figlia avuta con Morgan , già è nel letto di Calcutta , quindi tanto Santa non è, anzi a questo punto dubiterei anche sulla reale paternità.!
    Poi tutto sto accanimento per fargli recidere i contratti lavorativi , poi sicuramente lo denuncerà anche per il fatto che Morgan non è puntuale con l’assegno di mantenimento, ti credo se ad un Uomo gli si toglie la possibilità di guadagnare voglio proprio vedere come può provvedere ai suoi obblighi!
    In questa storia le colpe le hanno entrambi, Morgan ce l’ha soprattutto per il fatto che avendo avuto due esperienze no negative ma di più, per le quali ci ha perso pure la casa , e quindi doveva aver imparato che i figli non si fanno con delle Donne , che poi definirle Donne è eccessivo dato che sono poco più che maggiorenni, e con ambizioni artistiche dove non vi è alcun talento se non quello di avere l’idea di mettere su una finta famiglia con un artista navigato , il quale la sua immagine gli può solo portare notorietà, infatti così è stato, apparte Asia Argento che lei è un’attrice figlia d’arte .. , ma le altre due lasciano il tempo che trova ..
    Morgan ne uscirà pulito da tutta questa squallida storia soprattutto perché non ci sono né atti di violenza nei privata e ne domestica , ha avuto solo uno sfogo verbale dettato dalla rabbia dopo un abbandono oltretutto in uno stato di salute precaria!
    E Calcutta farebbe meglio a stare zitto e in disparte !

Exit mobile version