Natale a Pistoia, l’assessore Sgueglia risponde a Confcommercio


0


PISTOIA – L’assessore al commercio Gabriele Sgueglia risponde alla nota di Confcommercio Pistoia circa il “ritardo sulla programmazione degli eventi per il Natale a Pistoia”. Per il presidente di Confcommercio, Gianluca Spampani, a tre mesi dall’evento: “non è partita una campagna di comunicazione, non ci sono certezze sugli eventi e soltanto oggi esce un bando su una delle attrazioni destinate a generare maggiore appeal, senza che se ne conosca la collocazione fisica”.

Piazza del Duomo e l’albero di Natale illuminato

L’assessore Sgueglia si dice sorpreso dall’uscita a mezzo stampa dell’associazione di categoria. “È infatti di questi giorni la notizia della pubblicazione del bando utile all’individuazione del gestore della “Casa di Babbo Natale”, che unitamente al mercatino già proposto lo scorso anno, corredato dal “Bosco Incantato”, dalla pista di pattinaggio su ghiaccio oltre che da un nuovo tipo di videomapping e dalle consuete luminarie per cui il bando è stato invece pubblicato in agosto, farà parte di un’offerta di intrattenimento piuttosto vasta considerato il dato di fatto che essa si basa esclusivamente sulle risorse e sugli sforzi dell’amministrazione comunale, diversamente da quanto avviene di norma in altre città della nostra regione”.

Sgueglia continua: “Resto convinto che solo con una piena collaborazione di tutti gli attori in causa la città possa trarre un effettivo beneficio dal calendario che, con notevole sforzo economico ed umano, il comune sta predisponendo in linea con quanto già accaduto, con successo, lo scorso anno, sia per quanto riguarda il contenuto del calendario stesso sia per quanto concerne i tempi di organizzazione degli eventi ad esso annessi, del tutto in linea con quanto avvenuto dodici mesi fa”.


Leggi tutto l’articolo Natale a Pistoia, l’assessore Sgueglia risponde a Confcommercio
www.reportpistoia.com è stato pubblicato il 2024-09-20 07:31:47 da Redazione

Rimani sempre aggiornato sulle news del tuo territorio!
Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi le ultime notizie, analisi e approfondimenti direttamente nella tua casella email. Non perdere l'occasione di essere informato su ciò che accade nella tua comunità.
Iscriviti ora!


Scopri di più da La Politica Locale

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.


Like it? Share with your friends!

0

0 Comments

RispondiAnnulla risposta

Exit mobile version