NICOLA PORRO: “INCONTRO TRA GIORGIA MELONI E SALVINI PER ISOLARE FORZA ITALIA CHE FLERTA CON IL PD?”


0
NICOLA PORRO: “INCONTRO TRA GIORGIA MELONI E SALVINI PER ISOLARE FORZA ITALIA CHE FLERTA CON IL PD?”



http://www.agenziaitalianews.it – [email protected]

(Agenzia Italia News) 18 AGOSTO 2024 – IL GIORNALISTA NICOLA PORRO: “INCONTRO TRA GIORGIA MELONI E SALVINI PER ISOLARE FORZA ITALIA CHE FLERTA CON IL PD?”
Approfondimenti: http://agenziaitalianews.it/2024/08/nicola-porro-incontro-tra-giorgia-meloni-e-salvini-per-isolare-forza-italia-che-flerta-con-il-pd/

source

Rimani sempre aggiornato sulle news del tuo territorio!
Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi le ultime notizie, analisi e approfondimenti direttamente nella tua casella email. Non perdere l'occasione di essere informato su ciò che accade nella tua comunità.
Iscriviti ora!


Scopri di più da La Politica Locale

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.


Like it? Share with your friends!

0

24 Comments

Rispondi

  1. Purtroppo in autunno avverrá il fattaccio…!!!! Crisi di governo e inciucio come sempre tra la sinistra, Quirinale e Forza Italia che poi è quello che avviene con la coalizione in Europa…!!! Prepariamoci a questo…!!! Forza Italia è tutt'ora un partito azienda del grippo Mediaset il cui Amministratore delegato è Tajani…!

  2. Bisogna dire che Forza Italia, Tajani e Marina Berlusconi che li telecomanda grazie al debito che ha il partito, ultimamente stanno cercando di accreditarsi come i più moderati e affidabili dell'alleanza. E qui sorge spontanea la domanda: davvero Tajani e Marina Berlusconi si illudono che per il PD e i sinistrati in genere loro siano i "moderati"? Almeno Marina dovrebbe aver capito che la mira delle sinistre è indebolire il governo e che per loro NON esiste futuro fuori dal CDX perché per le sinistre chiunque sia diverso da LORO è un UFO fasista lo sapeva bene il padre che veniva insultato negli stessi modi con cui è insultata la Meloni, e con cui verrà insultata Marina prima o poi dalle sinistre.

  3. Il tentativo di fare una destra che piace alla sinistra è già stato fatto da Fini e da Berlusconi, con risultati fallimentari….
    Ma il punto è un altro: chi detta l'agenda di Forza Italia? Perché di certo non è Tajani….

  4. Ma senza FI il governo non avrebbe i numeri. Ma qui, sbaglia FI, rischia di far cadere il governo . Non dovrebbe ascoltare i piddioti perché è quello il loro scopo. Non gli importa nulla di forza italia …ma se il governo cade per questo, forzisti perderanno molti voti. ATTENZIONE !

  5. Condivido totalmente le tue riflessioni.Dal 94 ho sempre votato Forza Italia,ma,se fosse vero quello che hai appena detto,con mio sommo dispiacere,non la voterei più.Mi auguro che,come al solito,siano montature dei soliti giornali.Sono oltre che dispiaciuta anche molto molto arrrrrrrrrabbiata.😊