No, il Governo Meloni non abolirà l’assegno unico nella prossima legge di bilancio.


0



No, il Governo Meloni non abolirà l’assegno unico nella prossima legge di bilancio. Diffidate dalle fantasiose ricostruzioni su una Manovra ancora da scrivere. Noi continuiamo a lavorare per un’Italia migliore e più giusta, dopo anni di disastri della sinistra.
#assegnounico
#assegnounicofigli
#governomeloni
#giorgiameloni
#fratelliditalia
#sinistra
#m5s

source

Rimani sempre aggiornato sulle news del tuo territorio!
Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi le ultime notizie, analisi e approfondimenti direttamente nella tua casella email. Non perdere l'occasione di essere informato su ciò che accade nella tua comunità.
Iscriviti ora!


Scopri di più da La Politica Locale

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.


Like it? Share with your friends!

0

34 Comments

RispondiAnnulla risposta

  1. Presidente io credo che la cosa importante per il popolo è abbassare i costi della vita troppo cara l'energia troppa confusione con il mercato libero doveva costare poco e basta per tutti. Il gas uguale il carburante pure. Ma lo stipendio specie in Umbria è sempre quello. Gredo che penserò di andare via dall'Italia visto che ho la potenziale possibilità. Grazie.

  2. 🏿🏿🏿🏿🏿🏿🏿🏿
    🏿🏿🏿🏿🏿🏿🏿🏿
    🏿🏼🏼🏿🏿🏼🏼🏿
    🏿🔳🔳🏿🏿🔳🔳🏿
    🏿🏼🏼🏾🏾🏼🏼🏿
    🏿🏼🏼🏼🏼🏼🏼🏿
    🏿🏼🏼🏿🏿🏼🏼🏿
    🏿🏿🏿🏿🏿🏿🏿🏿

  3. Presidente Signora Meloni, io prossimo anno dovrei andare in pensione per cortesia non allungatemi questo traguardo ottenuto se Dio vuole con tanto sacrificio. Penso di non chiedere molto, praticamente per 900 Euro di pensione ho dovuto lavorare una vita intera, adesso la prego faccia la Giorgia Meloni che mi convinse in campagna elettorale a darle fiducia.

  4. Fai leggi che tutelano gli uomini separati , e x i figli a partire dai 18 anni toglieteli il mantenimanto altro ke mantenerli fin quando sn indipendenti , nemmeno immagini i figli che non chiedono proprio di lavorare tanto paga papà cn uno stipendio minimo e un uomo non riesce a campare
    Cn tutte le tasse ke hai messo

  5. Grande Giorgetti che ha abolito il 110%; una misura iniqua che ha consentito solo ai più ricchi di rifarsi le ville gratis. Invece i condomini più poveri non ne hanno beneficiato per la giustificata paura, da parte dei proprietari, di dover pagare di tasca propria, nel caso andasse male qualcosa durante tutto l'iter della ristrutturazione (come, tra l'altro, è successo molto frequentemente).

Exit mobile version