Palermo, omicidio nel rione Bonagia: madre strangola la figlia


0
Palermo, omicidio nel rione Bonagia: madre strangola la figlia


PALERMO – Omicidio in un’abitazione in via del Visone a Palermo. Una madre ha strangolato la figlia. Da una prima ricostruzione sembrerebbe che la donna abbia detto di avere agito spinta dalla disperazione: la figlia quarantenne soffriva di depressione. L’anziana lo avrebbe confessato ai poliziotti della squadra mobile intervenuti nella casa nel rione Bonagia. È stata lei a chiamarli. “Venite ho ucciso mia figlia”, avrebbe detto.

La donna uccisa si chiamava Maria Cirafici e aveva 44 anni. La madre ne ha 70. Un dramma familiare che si è consumato nel popolare quartiere della periferia di Palermo. I contorni della vicenda vanno ancora ricostruiti. Inutile l’arrivo dei sanitari del 118 avvertiti dai poliziotti.

Gli investigatori stanno anche sentendo i vicini di casa e i familiari. Non è chiaro se al momento dell’omicidio le due donne fossero sole in casa.


L’articolo Palermo, omicidio nel rione Bonagia: madre strangola la figlia
livesicilia.it è stato pubblicato il 2024-01-09 21:47:11 da Riccardo Lo Verso

Rimani sempre aggiornato sulle news del tuo territorio!
Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi le ultime notizie, analisi e approfondimenti direttamente nella tua casella email. Non perdere l'occasione di essere informato su ciò che accade nella tua comunità.
Iscriviti ora!


Scopri di più da La Politica Locale

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.


Like it? Share with your friends!

0

0 Comments