“Porte aperte in cucina” alla Casa di Riposo di Dronero


0
“Porte aperte in cucina” alla Casa di Riposo di Dronero


“Porte aperte in cucina” è l’evento che, domenica 15 settembre, si è svolto a Dronero, presso la Casa di riposo Opere Pie Droneresi. Lo scopo dell’iniziativa era di far conoscere ai parenti degli ospiti della struttura le modalità operative della cucina. Porte aperte in cucina per vedere e “toccare con mano” il servizio di ristorazione interno gestito dall’azienda Markas.

Dal 2020 l’Ente Opere Pie Droneresi ha affidato tutti i servizi interni della Casa di Riposo alla cooperativa sociale GE.S.A.C.. Il servizio di ristorazione offerto agli ospiti nasce dalla decennale collaborazione tra la cooperativa e la Markas.

Il Direttore della Casa di Riposo, dott. Diego Bertola, la dietista della Markas, dott.ssa Margherita Capellino, e la responsabile del servizio delle cucine, Arianna Tallone, hanno introdotto l’evento con una presentazione del servizio. È stato rimarcato il lavoro attento e meticoloso che viene svolto da tutta l’equipe delle cucine nella preparazione dei pasti per gli ospiti della struttura. La stessa equipe si…


Leggi tutto l’articolo “Porte aperte in cucina” alla Casa di Riposo di Dronero
www.targatocn.it è stato pubblicato il 2024-09-20 19:52:37 da c.s.

Rimani sempre aggiornato sulle news del tuo territorio!
Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi le ultime notizie, analisi e approfondimenti direttamente nella tua casella email. Non perdere l'occasione di essere informato su ciò che accade nella tua comunità.
Iscriviti ora!


Scopri di più da La Politica Locale

Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.


Like it? Share with your friends!

0
C.S.

0 Comments