Premio Campione: il 14 aprile la cerimonia di premiazione al teatro Piccinni di Bari



BARI – Domenica 14 aprile, alle 10, al Teatro Piccinni di Bari si terrà la cerimonia di consegna del premio “Giornalista di Puglia – Michele Campione” ai giornalisti e alle giornaliste pugliesi che si sono distinti/e nel corso del 2023 per il loro lavoro in diversi settori dell’informazione. All’evento interverrà Carlo Bartoli presidente dell’Ordine nazionale dei giornalisti.

Il premio dedicato a Michele Campione, decano del giornalismo pugliese, testimone di anni cruciali per la Puglia e della rinascita del giornalismo all’indomani del fascismo, compie 20 anni e in occasione di questo anniversario, assegnerà un riconoscimento alla carriera ai giornalisti e alle giornaliste con più di 50 anni di iscrizione all’Ordine della Puglia.

Il premio “Giornalista di Puglia – Michele Campione” è bandito dall’Ordine dei Giornalisti della Puglia, in collaborazione con Regione Puglia, Città metropolitana di Bari, Comune di Bari, Università degli studi di Bari, Ufficio comunicazioni sociali della Diocesi di Bari-Bitonto d’intesa con la famiglia Campione.




Leggi tutto l’articolo Premio Campione: il 14 aprile la cerimonia di premiazione al teatro Piccinni di Bari
www.lagazzettadelmezzogiorno.it è stato pubblicato il 2024-04-09 20:12:09 da Redazione online


Like it? Share with your friends!

0 Comments