Prese a sassate un autista del bus al Movicentro di Cuneo per rubare una bici: condannato a 6 mesi



Un anno di carcere, sei mesi di arresto e revoca della sospensione condizionale. È questa la pena inflitta dal tribunale di Cuneo a A.B., pregiudicato ghanese che, nell’ottobre scorso aveva preso a sassate un autista dell’autobus al Movicentro (LEGGI QUI).

“Ero in servizio su un pullman di linea e aspettavo di ripartire -ha ricostruito in aula la vittima dell’aggressione -. Ad un certo punti ho visto passare un ragazzo con una pietra e dirigersi verso la bicicletta di un mio collega. Dal bus gli ho urlato di lasciare stare e poi mi sono avvicinato, toccandogli la spalla. Lui si è girato e mi ha colpito all’occhio. Poi mi sono allontanato ma lui, recuperata la pietra, l’ha lanciata più volte colpendomi al fianco, alla spalla e poi alla testa. Poi l’ha raccolto di nuovo e l’ha tirata contro il bus”.  

L’imputato è una “vecchia conoscenza” delle Forze dell’Ordine, poiché più volte era già stato denunciato e, come spiegato da un poliziotto intervenuto, in quel periodo era anche sottoposto ad un divieto…


Leggi tutto l’articolo Prese a sassate un autista del bus al Movicentro di Cuneo per rubare una bici: condannato a 6 mesi
www.targatocn.it è stato pubblicato il 2023-11-03 20:07:55 da CharB.


0 Comments

RispondiAnnulla risposta

Exit mobile version