Savona, casa rifugio per le donne maltrattate, affidato l’incarico di gestione del servizio – Savonanews.it


0
Savona, casa rifugio per le donne maltrattate, affidato l’incarico di gestione del servizio – Savonanews.it



Sarà il Consorzio Sociale Savonese a gestire la Casa Rifugio per donne, sole o con minori, soggetti a maltrattamenti.

Il Distretto 7 Savonese ha in essere un servizio rivolto all’accoglienza e alla presa in carico di donne, sole o con minori, vittime di violenza, provenienti in via prioritaria da uno dei Comuni del distretto ma anche da uno dei comuni del territorio della provincia di Savona o di altri comuni italiani. Per questo scopo il Distretto ha stipulato un Protocollo d’Intesa con Opere Sociali Nostra Signora di Misericordia di Savona finalizzato alla realizzazione di un programma di interventi a favore di queste categorie fragili e in difficoltà, che prevede fra l’altro che l’Asp Opere Sociali sia soggetto cofinanziatore dell’iniziativa, mettendo a disposizione la sede della Casa Rifugio e della Casa di II Livello.

Dopo il bando di gara il servizio di gestione della casa rifugio è stato affidato, sulla base dell’aggiudicazione all’offerta economicamente più vantaggiosa, al Consorzio Sociale Savonese. Il Consorzio ha partecipato alla gara con un con un ribasso del 1,65% per un importo complessivo di 121.000 euro per il periodo che va dal primo gennaio 2024 al 31 maggio 2025.




L’articolo Savona, casa rifugio per le donne maltrattate, affidato l’incarico di gestione del servizio – Savonanews.it
www.savonanews.it è stato pubblicato il 2023-12-28 17:19:00 da

Rimani sempre aggiornato sulle news del tuo territorio!
Iscriviti alla nostra newsletter e ricevi le ultime notizie, analisi e approfondimenti direttamente nella tua casella email. Non perdere l'occasione di essere informato su ciò che accade nella tua comunità.
Iscriviti ora!


Like it? Share with your friends!

0

0 Comments