Scontro frontale tra due auto e un camion sulla Rutigliano-Adelfia: due feriti

Scontro frontale tra due auto e un camion sulla Rutigliano-Adelfia: due feriti



RUTIGLIANO – Incidente frontale spettacolare tra due auto e un camion sulla Rutigliano-Adelfia: il bilancio è di due feriti. Lo scontro è avvenuto sulla Sp 84. Una Ford che procedeva verso Rutigliano, nel tentativo di sorpassare una vettura, ha invaso la corsia opposta scontrandosi con un camion che viaggiava in direzione Adelfia. 

Dopo l’urto però la Ford ha tamponato anche una Nissan Juke finendo la propria corsa oltre il guard-rail vicino il ponte che sovrasta Lama San Giorgio. Solo per miracolo la Ford non è precipitata nella lama.

Le immagini diffuse sui social dalla pagina Amo Casamassima parlano chiaro. Le persone coinvolte nell’incidente sono state trasportate in ospedale: ferito il conducente della Ford e trasportato al Di Venere di Bari, illeso il passeggero che viaggiava con lui. Ricoverato invece in codice rosso al Miulli l’autista della Nissan Juke. Entrambi i feriti non sono in pericolo di vita. 

Sul posto oltre al 118 anche la Polizia Locale di Rutigliano che ha chiuso al traffico la Sp 84 in attesa della rimozione dei detriti dal manto stradale e dei veicoli incidentati.




Leggi tutto l’articolo Scontro frontale tra due auto e un camion sulla Rutigliano-Adelfia: due feriti
www.lagazzettadelmezzogiorno.it è stato pubblicato il 2024-10-08 20:58:39 da Redazione online


0 Comments

Rispondi